Il Patriarca quarta puntata, in onda il 5 maggio su Canale 5
Prosegue venerdì 5 maggio la serie tv che ritrova Claudio Amendola protagonista di una fiction Mediaset. Continua così la saga de Il Patriarca, in onda in prima visione assoluta su Canale 5 con la quarta puntata. Claudio Amendola veste i panni di un carismatico imprenditore – coinvolto anche in una serie di traffici illeciti – che si ritrova a fare i conti con la propria mortalità e deve designare il proprio erede alla luce di una diagnosi che lascia ben poche speranze sul suo futuro.
Capitanato da Claudio Amendola, il cast della fiction include Antonia Liskova, Neva Leoni, Raniero Monaco Di Lapio, Carmine Buschini, Michele De Virgilio, Giulia Schiavo, Primo Reggiani, Geno Dana, Marius Bizau, Carlo calderone, Antonio De Matteo e Cecilia Napoli. Con la partecipazione di Alice Torriani e di Giulia Bevilacqua.
Alla regia della fiction c’è lo stesso Amendola. La fiction – prodotta da Camfilm e presentata da Taodue – Mediaset Group – è scritta da Mizio Curcio, Sandrone Dazieri e Paolo Marchesini. Il soggetto di serie è firmato da Camilla Nesbitt, anche produttrice. Di seguito la trama della quarta puntata della fiction in onda venerdì 5 maggio in prima serata a partire dalle 21.40 su Canale 5.
Trama Il Patriarca fiction episodio 4
Serena rivela a tutta la famiglia la malattia di Nemo, il quale però non è d’accordo con la scelta della moglie. Nina decide allora che è arrivato il momento di annunciare a tutti che si sposerà con Mario: le nozze avverranno presto. Nel frattempo Malcolm e Lara litigano quando qualcuno le fa recapitare un video compromettente per il contabile. La situazione diventa spinosa e Malcolm e Lara si ritrovano in una posizione nella quale non si sarebbero mai aspettati di trovarsi.
Anticipazioni Il Patriarca fiction quarta puntata
Mentre Alessandro vuole scoprire se veramente Nemo ha ucciso suo padre, Monterosso continua con le sue indagini sulla morte della neurologa: ancora una volta è Nemo il suo sospettato principale, ma per poterlo mettere dietro alle sbarre bisogna che le prove a suo carico siano schiaccianti. Carlo intanto entra in possesso di un’agenda che rivela inquietanti segreti.
Programmazione di Il Patriarca, quando va in onda
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La fiction con Claudio Amendola va in onda – a partire dal 14 aprile – il venerdì in prima serata e in prima visione assoluta dalle ore 21:25 circa su Canale 5. Le sei puntate della prima stagione sono trasmesse dalla rete ammiraglia del Biscione nell’arco di sei settimane. Di seguito gli appuntamenti – salvo cambi di palinsesto – da segnarsi in calendario con la fiction:
- Il Patriarca prima puntata in onda venerdì 14 aprile 2023 su Canale 5;
- Il Patriarca seconda puntata in onda venerdì 21 aprile 2023 su Canale 5;
- Il Patriarca terza puntata in onda venerdì 28 aprile 2023 su Canale 5;
- Il Patriarca quarta puntata in onda venerdì 5 maggio 2023 su Canale 5;
- Il Patriarca quinta puntata in onda venerdì 12 maggio 2023 su Canale 5;
- Il Patriarca sesta e ultima puntata in onda venerdì 19 maggio 2023 su Canale 5.
Il Patriarca in replica, quando e dove vedere la quarta puntata
In replica, le puntate della serie tv targata Mediaset e Banijay sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Il Patriarca puntata di oggi
Per vedere la puntata del 5 maggio è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
Il Patriarca quarta puntata in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile a partire dalle ore 21.40 circa del 5 maggio in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
Il Patriarca quarta puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la fiction con protagonista Claudio Amendola è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda. Nel catalogo del servizio di video on demand targato Mediaset sono già disponibili tutti gli episodi della prima stagione.
Lascia un commento