Il Patriarca in replica
Hai perso l’appuntamento con Il Patriarca su Canale 5 e ti stai chiedendo come recuperarlo in replica? Ecco tutti i dettagli su come fare per recuperare le puntate già andate in onda della fiction in partenza su Canale 5 da venerdì 14 aprile 2023. Protagonista della vicenda poliziesca è Claudio Amendola, che nel progetto figura anche come regista.
La serie televisiva va in onda in prima serata dal 14 aprile 2023 su Canale 5. La programmazione della fiction è fissata sul canale principale Mediaset a partire dalle 21:40 circa. La prima stagione è composta da dodici episodi distribuiti in sei prime serate.
Il Patriarca su Mediaset Infinity
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La prima stagione di Il Patriarca è sempre disponibile su Mediaset Infinity con gli episodi che man mano vanno in onda in chiaro e in esclusiva su Canale 5. Si tratta della piattaforma messa a disposizione da Mediaset che consente agli utenti di recuperare gratuitamente quanto già andato in onda sui piccoli schermi. Così è possibile recuperare il meglio della programmazione della rete. La piattaforma, a titolo gratuito, funziona previa registrazione sia via desktop che tramite app. Accedendo al catalogo di Mediaset Infinity + possibile recuperare tutti gli episodi già andati in onda oppure seguire la diretta streaming delle puntate.
Il Patriarca quando in onda
Il Patriarca va in onda in prima serata su Canale 5 dal 14 aprile 2023 con un doppio episodio per ogni puntata per un totale di sei puntate a partire dalle ore 21:40. A seguire trovi uno schema riassuntivo con tutti gli appuntamenti della fiction:
- Prima puntata in onda venerdì 14 aprile su Canale 5
- Seconda puntata in onda venerdì 21 aprile su Canale 5
- Terza puntata in onda venerdì 28 aprile su Canale 5
- Quarta puntata in onda venerdì 5 maggio su Canale 5
- Quinta puntata in onda venerdì 12 maggio su Canale 5
- Sesta puntata in onda venerdì 19 maggio su Canale 5
Attenzione: la messa in onda di Il Patriarca potrebbe subire variazioni.
Lascia un commento