Apple rinnova Il Premio del Destino, The Big Door Prize 2 si farà
The Big Door Prize 2 è realtà. Apple TV+ ha rinnovato l’acclamata commedia Il Premio Del Destino – la serie tv interpretata da Chris O’Dowd e creata da David West Read, vincitore di un Emmy Award per Schitt’s Creek – che tornerà nel 2024 con la seconda stagione.
Dopo il debutto mondiale di The Big Door Prize avvenuto lo scorso 29 marzo, Apple TV+ ha annunciato lo scorso 5 aprile il rinnovo anticipato della seconda stagione della nuova commedia incentrata sui personaggi e ideata dal creatore David West Read. A partire dal 17 maggio la prima stagione completa della commedia – composta da 10 episodi da mezz’ora – è disponibile su Apple TV+.
Selezionata ufficialmente al SXSW Festival, la serie ha rapidamente raggiunto lo status di Rotten Tomatoes Certified Fresh dopo la sua prima mondiale con recensioni entusiastiche su Apple TV+, ed è stata acclamata come “stimolante”, “esilarante” e “uno dei migliori debutti comici degli ultimi anni”.
“Siamo molto grati al pubblico di tutto il mondo che ha già accolto le piccole speranze e i sogni bizzarri dei nostri abitanti di Deerfield, e non potremmo essere più entusiasti di dove intendiamo portarli nella seconda stagione”, ha dichiarato il creatore David West Read, che ha aggiunto: “Grazie ai nostri partner di Apple TV+ e Skydance, abbiamo l’incredibile opportunità di continuare a costruire la magia e i misteri di ‘The Big Door Prize’ con questo cast davvero notevole”.
Quando esce Il Premio del Destino 2?
Apple ha fatto sapere che la seconda stagione inedita de Il Premio del Destino debutta in anteprima da mercoledì 24 aprile 2024 con i primi tre episodi. A seguire, la programmazione della serie comedy proseguirà con una nuova puntata settimanale, ogni mercoledì fino al 12 giugno, sempre su Apple TV+.
Anticipazioni su Il Premio del Destino 2
Basato sull’omonimo romanzo di M.O. Walsh, The Big Door Prize racconta la storia di una piccola città che cambia per sempre quando una misteriosa macchina appare nel negozio generale, promettendo di rivelare il vero potenziale di vita di ogni residente. Dusty Hubbard (O’Dowd), un padre di famiglia e insegnante di liceo apparentemente soddisfatto e allegro, osserva tutti coloro che lo circondano rivalutare le proprie scelte e ambizioni di vita – sulla base dei tabulati della macchina – ed è costretto a chiedersi se sia davvero felice come pensava un tempo.
Mentre lui rimane scettico nei confronti della macchina, sua moglie, Cass (Gabrielle Dennis), si abbandona al sogno che là fuori ci sia qualcosa di più grande per lei. Come molti abitanti di Deerfield, la coppia ha vissuto una vita relativamente sicura e senza complicazioni, fino all’arrivo della macchina Morpho. Tuttavia, tutto questo sta per cambiare quando la comunità è costretta a riconciliarsi con le loro conquiste insoddisfatte alla ricerca di un futuro migliore.
La seconda stagione torna a seguire le vicende degli abitanti di Deerfield mentre la misteriosa macchina Morpho li prepara per la “fase successiva”. Durante questo processo, i loro potenziali vengono scambiati con visioni, generando nuove relazioni e domande. Dusty e Cass decidono di prendersi del tempo separati, mentre Trina e Jacob scoprono una nuova libertà dalle loro vecchie etichette. Giorgio e Izzy trovano l’amore, mentre Hana e padre Reuben cercano di comprendere lo scopo della macchina. La piccola città si trova di nuovo a riflettere su ciò che credevano di sapere sulle loro vite, relazioni, potenzialità e sulla stessa natura del Morpho.
Cast Il Premio del Destino 2, attori e personaggi
Oltre al vincitore dell’Emmy Award O’Dowd, la seconda stagione accoglie guest star nuove e di ritorno tra cui Justine Lupe, Aaron Roman Weiner, Mary Holland, Patrick Kerr, Cocoa Brown, Carrie Barrett, Elizabeth Hunter, Jim Meskimen, Matt Dellapina e Melissa Ponzio. La serie vede inoltre il ritorno di Gabrielle Dennis, Ally Maki, Josh Segarra, Damon Gupton, Crystal Fox, Djouliet Amara e Sammy Fourlas.
Episodi de Il Premio del Destino 2, quanti sono
Torna con 10 nuovi episodi la serie è prodotta da Skydance Television e CJ ENM/Studio Dragon. Read è showrunner e produttore esecutivo. David Ellison e Dana Goldberg sono produttori esecutivi per Skydance Television; Miky Lee, Young Kyu Kim e Hyun Park producono esecutivamente per CJ ENM/Studio Dragon; con Bill Bost e Sarah Walker. Anu Valia, Molly McGlynn, Todd Biermann, Jenée LaMarque e Declan Lowney dirigono la serie nella prima stagione.
Trailer de Il Premio del Destino 2
Il Premio del Destino 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una produzione Apple originale, gli episodi de Il Premio del Destino 2 saranno disponibili in esclusiva su Apple Tv+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento