Il Premio del Destino 3 non ci sarà
Niente da fare per Il Premio del Destino 3: la dramedy targata Apple TV+ è stata ufficialmente cancellata dopo appena due stagioni.
Si è conclusa quindi con il secondo capitolo la serie tv con Chris O’Dowd rinnovata una settimana dopo la première della prima stagione. Questa volta, però, la serie non avrà la stessa fortuna. Risale infatti allo scorso 28 giugno 2024 la notizia riportata dall’affidabile TvLine sulla cancellazione del progetto, l’ennesimo annullato dopo altri titoli della piattaforma come la commedia musicale Schmigadoon! e il dramma sugli astronauti Constellation.
In questo caso, però, era molto probabile che una comedy come The Big Door Prize – nel titolo originale – poco celebrata e pubblicizzata dalla piattaforma ottenesse anche un terzo rinnovo.
Il cast corale della serie ha incluso Chris O’Dowd (Dusty), Gabrielle Dennis (Cass), Patrick Kerr (Mr. Johnson), Damon Gupton (Father Reuben), Josh Segarra (Giorgio), Christian Adam (Trevor), Sammy Fourlas (Jacob and Kolton), Djouliet Amara (Trina), Aaron Roman Weiner (Beau), Ally Maki (Hana), Crystal R. Fox (Izzy), Jim Meskimen (Cary Hubbard), Deirdre O’Connell (Eloise Hubbard), Mary Holland (Nat) e Justine Lupe (Alice). Nella seconda stagione appaiono come guest star anche Cocoa Brown, Carrie Barrett, Elizabeth Hunter, Matt Dellapina e Melissa Ponzio.
Il creatore David West Read è stato showrunner e produttore esecutivo, insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell per Skydance Television, Miky Lee, Jey-hyun Kim e Hyun Park per Studio Dragon, Bill Bost e Sarah Walker. Steven Tsuchida, Heather Jack, Jordan Canning, Satya Bhabha e Declan Lowney hanno diretto la seconda stagione. Skydance Television e CJ ENM/Studio Dragon hanno prodotto la serie per conto di Apple Studios.
Trama di Il Premio del Destino 3, anticipazioni
Basata sull’omonimo romanzo di M.O. Walsh, la terza stagione avrebbe potuto continuare a seguire le vicende degli abitanti di Deerfield alle prese della macchina Morpho, una misteriosa macchina apparsa nell’emporio cittadino che ha promesso di rivelare il vero potenziale di vita di ogni residente.
Come finisce Il Premio del Destino 2
Nel finale della seconda stagione intitolato “Deercoming”, Dusty finisce per inserire la card della ‘Guida’ di Kovac e finisce per venire inglobato nella macchina, ritrovandosi nel mondo tutto blu di Morpho: davanti a lui una figura si appropinqua, ma non capiamo di chi si tratti.
Il Premio del Destino 3 in streaming, dove vederla
In streaming, nonostante la cancellazione, le prime due stagioni della serie tv restano un’esclusiva di Apple TV+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento