Il problema dei 3 corpi, tutti gli attori di Game of Thrones che appaiono nella serie
Il problema dei 3 corpi, ecco quali sono tutti gli attori di Game of Thrones in The Three-Body Problem. La serie dal 21 marzo su Netflix rappresenta il grande ritorno sugli schermi di David Benioff e DB Weiss, i co-creatori de Il Trono Di Spade. Per il loro approdo su Netflix, Benioff e Weiss hanno reclutato diversi talenti coi quali hanno lavorato a Westeros.
Se dietro le quinte il duo di autori – insieme ad Alexander Woo – ha potuto contare sui ritorni della production designer Deborah Riley e del compositore Ramin Djawadi per la colonna sonora, davanti alla telecamera si sono avvicendati diversi attori che abbiamo già visto in GOT. Alcuni di questi sono facilmente riconoscibili, mentre altri sono stati abilmente camuffati. Vediamo se li avete scovati tutti!
ATTENZIONE: quello che segue include grossi spoiler sui personaggi della serie. Se non avete ancora concluso la visione della quinta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere chi sono gli attori de Il Trono Di Spade ne Il problema dei corpi, qui troverete tutto quello che accade.
John Bradley
In Game of Thrones Samwell Tarly è l’amico di Jon Snow animato da buoni sentimenti e avulso da ogni tipo di predisposizione militare. Grandi amante delle arti, della lettura e della musica, Sam Tarly è il figlio maggiore di Randyll Tarly ed è l’erede della Collina del Corno. Il padre lo obbliga a unirsi ai Guardiani della Notte – dove conosce Snow – vista la sua inadeguatezza rispetto le attese del padre. Nella serie Netflix John Bradley presta invece il volto a Jack Rooney, uno dei Cinque di Oxford. A differenza dei suoi ex compagni di corso, Jack – un tipo spavaldo e troppo sicuro di sé – ha lasciato gli studi senza laurearsi e ha usato il proprio intelletto per fondare un impero di snack e bibite che lo ha reso milionario.
Liam Cunningham
In Game of Thrones Ser Davos Seaworth è uno dei migliori navigatori dei Sette Mari: un uomo mite, orgoglioso, che non ha mai dimenticato le proprie umili origini e che cerca sempre di stare dalla parte della giustizia. In The Three-Body Problem Liam Cunningham è invece Thomas Wade, l’uomo a capo dell’agenzia di contro-spionaggio dedicata a proteggere la Terra dalla minaccia degli alieni San-Ti. Wade è un uomo caustico che ha la stoffa del leader nato, ed è pronto a tutto pur di difendere il proprio pianeta.
Jonathan Pryce
Ne Il Trono di Spade, Jonathan Pryce veste i panni dell’Alto Passero, altrimenti conosciuto come Alto Septon – cioè la massima carica – del Culto dei Sette Dei e capo dei Passeri, un movimento religioso piuttosto diffuso nei Sette Regni. Anche in The Three-Body Problem veste i panni di un leade religioso: Mike Evans è a capo dell’Organizzazione, una setta di umani che vedono nell’imminente invasione aliena l’unica speranza di salvezza per il genere umano.
Conleth Hill
Passiamo alle apparizioni meno scontate. Come quelle di Conleth Hill, memorabile interprete di Varys ne Il Trono Di Spade. In molti potrebbero non avere riconosciuto Conleth Hill nei panni di Papa Gregorio XIII nel terzo episodio di The Three-Body Problem: il religioso appare nel Livello 3 della simulazione a cui prendono parte Jin e Jack, dove sono chiamati a risolvere il problema dei tre corpi.
Mark Gatiss
Sempre nel terzo episodio appare un altro volto noto de Il Trono Di Spade. Stavolta si tratta di Mark Gatiss, che nella saga di Westeros ha vestito i panni di Tycho Nestoris, un rappresentante della Banca di Ferro di Braavos. In 3-Body Problem, Gatiss appare nel ruolo di Isaac Newton al cospetto di Kublai Khan nella Mongolia del XIII secolo, sempre all’interno del Livello 3 del videogame.
Lascia un commento