Il problema dei 3 corpi, Netflix annuncia anche la terza stagione
Venerdì 31 maggio durante un panel ufficiale di Television Academy presso lo spazio Netflix FYSEE al Sunset Las Palmas di Los Angeles, i produttori e showrunner de Il problema dei 3 corpi David Benioff, DB Weiss e Alexander Woo hanno confermato che ci sarà una terza stagione. Dopo la conferma della seconda, ora è chiaro gli autori hanno intenzione e la possibilità di arrivare a chiudere la storia arrivando a coprire fino al terzo libro per completare il tutto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Problema Dei 3 Corpi (2024)!
Benioff, Weiss e Woo hanno condiviso di essere entusiasti di poter finire di raccontare la storia che intendevano fin dall’inizio. Abbiamo incluso molto di quello che amavamo dei romanzi nella prima stagione, ma la stragrande maggioranza delle ragioni per cui volevamo fare questa serie si trova nella seconda stagione”, ha dichiarato Weiss: “Abbiamo sempre voluto arrivare all’ultima pagina del terzo libro, quindi è davvero, davvero emozionante per noi pensare che riusciremo a farlo”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A moderare l’evento c’è stato il corrispondente senior di Vanity Fair Hollywood, Anthony Breznican. Il panel comprendeva anche Benedict Wong che interpreta Da Shi, Jess Hong che interpreta Jin Cheng, Zine Tseng che interpreta Young Ye Wenjie, Liam Cunningham che interpreta Thomas Wade, John Bradley che interpreta Jack Rooney e Alex Sharp che interpreta Will Downing, così come il regista Derek Tsang, la scenografa Deborah Riley, la direttrice del casting Nina Gold, il produttore VFX Steve Kullback e il compositore Ramin Djawadi.
Che cosa vuol dire Il problema dei tre corpi, significato del titolo
Il titolo si riferisce al problema dei tre corpi di astrodinamica, ovvero una classe di problemi che consiste nel calcolare, partendo dalla posizione iniziale, dalla velocità e dalla massa di tre corpi i quali sono soggetti all’influsso della reciproca attrazione gravitazionale, quella che sarà l’evoluzione futura del sistema che i tre corpi in questione costituiscono.
Lascia un commento