Attenzione: Il Processo cambia programmazione!
Stando alle ultime variazioni dei palinsesti comunicati dai vertici Mediaset, la fiction con Vittoria Puccini raggiunge il capolinea prima del previsto, e quindi le serate a lei dedicate non sono più quattro ma tre. Le ultime due puntate de Il Processo dovrebbero dunque andare in onda venerdì 6 e venerdì 13, con degli episodi più lunghi rispetto ai primi appuntamenti. Tieni d’occhio questo articolo per scoprire tutti i prossimi aggiornamenti.
Il Processo in streaming dove vedere gli episodi della fiction online
Venerdì 29 novembre 2019 debutta in prima serata su Canale 5 Il Processo, il thriller legale diretto da Stefano Lodovichi e creato Alessandro Fabbri (Il ragazzo invisibile, In Treatment, 1992, 1993) in collaborazione con Laura Colella e Enrico Audenino.
Prodotto da Mediaset e Lucky Red, Il Processo vanta la partecipazione di due attori d’eccellenza nei panni dei protagonisti della storia. Loro sono Vittoria Puccini e Francesco Scianna, che ci faranno appassionare a questo complesso e intrigante dramma legale in onda su Canale 5 per tre imperdibili appuntamenti.
Come fare però se non riesci a seguire le puntate in diretta su Canale 5? È possibile vedere Il Processo anche in streaming? La risposta a questa domanda è sì! Continua a leggere l’articolo per scoprire dove e come vedere la fiction in streaming gratuitamente!
Il Processo su Mediaset Play come funziona e come vedere le puntate
Puoi recuperare tutte le puntate de Il Processo in streaming su Mediaset Play! Se infatti non riesci a stare al passo con la programmazione televisiva su Canale 5, niente panico perché puoi sempre recuperare, o vedere in diretta streaming, le puntate de Il Processo anche su Mediaset play. Stiamo parlando del servizio gratuito reso disponibile da Mediaset, nel quale puoi trovare tutti i tuoi programmi preferiti!
Usufruire del servizio è davvero facile, dal momento che ti basterà accedere al sito ufficiale della piattaforma streaming, cliccare sull’icona della lente di ingrandimento e effettuare una ricerca nel campo dove ti compare “Cerca in Mediaset Play”. Se scriverai infatti Il Processo, ti apparirà subito la locandina della fiction.
Il Processo fiction su Mediaset Play, Credits Mediaset[/caption]
Dopo averci cliccato su, avrai finalmente accesso alla schermata dove saranno caricate tutte le puntate della fiction, a partire però dalla messa in onda televisiva. Venerdì 29 novembre 2019 trovi quindi il caricamento della prima puntata della fiction, mentre le rimanti puntate sono aggiunte alla piattaforma nel corso delle tre settimane in cui Il Processo va in onda.
Ti ricordiamo anche che per usufruire del servizio devi prima accedere alla piattaforma selezionando “accedi” in alto a destra.
Per registrarti a Mediaset play hai due possibilità: tramite tramite Facebook o tramite email. Se scegli la seconda opzione allora devi completare un form di registrazione con i tuoi dati anagrafici. Ribadiamo ancora una volta che Mediaset Play è un servizio streaming completamente gratuito.
Una volta completati tutti i passaggi, puoi accedere ai programmi Mediaset disponibili sulla piattaforma!
Il Processo quando in onda su Canale Programmazione
ATTENZIONE: la programmazione de Il Processo su Canale 5 ha subito delle variazioni! Gli appuntamenti con la fiction diventano tre!
Quando e dove vedere Il Processo in onda su Canale 5? Se non vuoi perderti nemmeno una puntata della fiction con Vittoria Puccini allora devi assolutamente conoscerne la programmazione completa. Ecco di seguito un elenco con tutti gli appuntamenti con la fiction Il Processo, in onda su Canale 5 dal 29 novembre 2019.
Lascia un commento