[VIDEO CORRELATO]
Il Proprietario serie tv dei fratelli D’Innocenzo
I gemelli italiani Damiano e Fabio D’Innocenzo dirigeranno una nuova serie tv prodotta da Cattleya.
La serie dei fratelli D’Innocenzo si chiamerà “Il Proprietario” e sarà la seconda grande produzione dei due gemelli dopo “La terra dell’abbastanza”, un progetto arrivato fino al festival di Berlino e che esplora il mondo criminale di Roma attraverso gli occhi e le vite di due ragazzini di strada che cercano di fare lo stesso gioco dei grandi.
I due fratelli gemelli, a soli 30 anni non solo saranno gli scrittori di questa serie ma si occuperanno anche della sceneggiatura. “Sono così creativi e veloci”, ha sottolineato Riccardo Tozzi di Cattleya, aggiungendo che “sono davvero bravi a prendere appunti da noi; il che non significa che fanno tutto ciò che diciamo. Ma quando non sono d’accordo, di solito hanno ragione. “
Non ci sono ancora notizie su quando questa serie sarà prodotta o trasmessa, nè su quale emittente ne acquisirà i diritti.
Il Proprietario trama, di cosa parla la serie
La serie tv Il Proprietario, avrà come produttore Cattleya che si è detto entusiasta di questo nuovo progetto. “Ci hanno dato un concetto di serie molto potente”, ha detto Riccardo Tozzi, ” sarà una serie profonda sul male e la necessità del male” e ha sottolineato che sebbene uno dei personaggi principali sia un esorcista “è totalmente diverso da qualsiasi esorcista che abbiamo visto sullo schermo prima d’ora”.
Non sono state rivelate altre notizie riguardo la trama della serie, ma Tozzi ha detto che “non vedremo rituali di esorcismo, a parte forse uno” questo perchè la serie sarà “uno spettacolo di genere: ti spaventa, ha tensioni, è un thriller, ma è anche molto profondo”, ha detto.
Ti possono interessare anche:
Elenco serie tv nuove 2018: le novità da non perdere! [VIDEO]
Lascia un commento