Il racconto perfetto quando esce? Il 28 luglio su Netflix
Netflix – dopo il successo di prodotti come La casa di carta, Qualcuno deve morire e Le ragazze dell’ultimo banco – continua a puntare sulle serie tv spagnole: il 28 luglio 2023 debutta Il racconto perfetto. Si tratta della trasposizione televisiva di un romanzo di Elísabet Benavent (una scrittrice spagnola conosciuta anche per Nei panni di Valeria).
Trama de Il racconto perfetto, di cosa parla?
Qual è la trama della serie Netflix? Margot e David vengono da mondi diversi: lei è una ricca ereditiera, lui deve svolgere tre lavori per sbarcare il lunario. I due protagonisti diventano grandi amici e si rendono conto che solo loro potranno aiutarsi per riconquistare le proprie anime gemelle.
Cast de Il racconto perfetto, attori e personaggi
Il cast è guidato da Anna Castillo (conosciuta anche per El olivo, Oro, Open Arms – La legge del mare) nei panni di Margot e da Álvaro Mel (La Fortuna, La otra mirada, Paraíso) in quelli di David. A seguire trovi i personaggi principali de Il racconto perfetto.
- Anna Castillo: interpreta Margot;
- Alvaro Mel: David;
- Ana Belén: la madre di Margot;
- Lourdes Hernández: Patricia;
- Ingrid García-jonsson: Candela;
- Jimmy Castro: Ivan;
- Tai Fati: Domi;
- Lydia Pavón: Idoia;
- Mario Ermito: Filippo;
- Anna Gabarain;
- Elena Iureta.
Episodi de Il racconto perfetto, quanti sono
La prima stagione de Il racconto perfetto si compone di 5 episodi, ciascuno con una durata compresa tra 35 e 53 minuti. Dietro la macchina da presa troviamo Chloe Wallace
Trailer de Il racconto perfetto
A seguire trovi il trailer ufficiale della serie televisiva.
Il racconto perfetto in streaming, dove vederlo?
Il racconto perfetto è disponibile in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand. Per guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. Su Netflix trovi anche Valeria, una serie televisiva che prende ispirazione da altri romanzi di Elísabet Benavent.
Lascia un commento