Il ranger serie tv quando esce? Dal 10 ottobre su Rai Premium
Il ranger – Una vita in paradiso è finalmente arrivata. La serie tv va in onda su Rai Premium ed è una produzione tedesca trasmessa per la prima volta in Italia, su Rai 2, già nel 2020.
Di genere poliziesco-romantico, la serie televisiva nasce grazie alla casa di produzione Neue Deutsche Filmgesellschaft, che dopo La casa del guardaboschi ha tratto ispirazione per creare una nuova storia, questa volta ambientata in Svizzera.
In Italia, torna ad occupare un posto in prima serata su Rai Premium a partire dal 10 ottobre 2022.
Il ranger serie tv trama, di che cosa parla
Ma di cosa parla la trama di Il ranger – Una vita in paradiso? Il protagonista si chiama Jonas Waldek ed è per l’appunto un ranger. Ha lavorato per cinque anni in Canada, ma ad un certo punto decide di tornare a casa. Nato e cresciuto a Stadt Wehlen, in Svizzera, Jonas sceglie di dare una mano alle risorse del territorio per cui si occupa della salvaguardia del Parco Nazionale della Svizzera Sassone.
Il protagonista è uomo attento agli animali, se ne prende cura, e indirizza i visitatori del parco. Ogni giorno effettua ricognizioni per valutare tutto quello succede all’interno dell’enorme parco con meticolosità. Quando non è impegnato in mezzo alla natura, Jonas è chiuso nella segheria della sua fattoria.
Cast di Il ranger serie tv, attori e personaggi
Chi fa parte del cast principale di Il Ranger – Una vita in paradiso? Scopriamo gli attori e i rispettivi personaggi della serie tv:
- Philipp Danne interpreta Jonas Waldek
- Eva-Maria Grein von Friedl interpreta Rike Waldek
- Liza Tzschirner interpreta Emilia Graf
- Heike Jonca interpreta Monika Waldek
Episodi di Il ranger, quanti sono
La serie tv tedesca è composta da otto episodi. Ognuno di essi dura circa 90 minuti e sono stati trasmessi per la prima volta in Germania dall’emittente ARD nel 2018.
Trailer di Il ranger serie tv
Al momento non è disponibile un trailer ufficiale della serie televisiva tedesca.
Il ranger serie tv in streaming, dove vederlo
La serie televisiva è disponibile su RaiPlay, la piattaforma messa a disposizione della Rai a titolo gratuito (previa registrazione) dove sono presenti tutti gli episodi finora trasmessi in Italia.
Lascia un commento