Il Re 2, la seconda puntata in onda il 19 aprile
Continua Il Re 2 con la seconda puntata in onda venerdì 19 aprile. La seconda stagione della serie con protagonista Luca Zingaretti ci riporta nelle atmosfere del carcere San Michele di Trieste, dove il suo sovrano assoluto, Michele Testori, adesso si ritrova dall’altra parte delle sbarre.
Capitanato da Zingaretti, il cast della serie diretta da Giuseppe Gagliardi include Isabella Ragonese, Anna Bonaiuto, Barbora Bobulova, Alida Baldari Calabria, Antonio Gargiulio, Paolo D. Bovani, Federico Pasquali e Salvatore D’Onofrio. Tra le new entry nel cast, Fabrizio Ferracane, Thomas Trabacchi, Caterina Shulha e Stefano Dionisi. Di seguito la trama degli episodi 3 e 4 de Il Re 2, in onda venerdì 19 aprile 2024 a partire dalle ore 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su Now.
Trama Il Re 2 seconda puntata, anticipazioni
Anticipazioni Il Re 2 episodio 3
Nel terzo episodio della seconda stagione, Bruno (Luca Zingaretti) chiede a Gloria (Barbora Bobuľová) di indagare per trovare informazioni utili sul conto del magistrato – ora detenuto – Vittorio Mancuso (Thomas Trabacchi) mentre Claudia Agosti (Caterina Shulha), l’avvocata di Mancuso, trova una pista che potrebbe scagionare il suo assistito.
Anticipazioni Il Re 2 episodio 4
Nel quarto episodio della seconda stagione, Bruno sospetta l’innocenza di Mancuso e idea un piano rischioso per evitare che venga trasferito altrove. Il tempo passa in fretta e diffidando dell’impegno di Testori nel far parlare il prigioniero, il capo dei servizi segreti Gregorio Verna (Fabrizio Ferracane) decide di passare all’attacco con metodi inaccettabili per il direttore del San Michele, che sceglie di proteggere il suo carcere e il magistrato con un’azione drastica. Gloria intanto fa delle scoperte importanti sul caso e viene messa in guardia dall’ex capo dei servizi segreti sulla pericolosità di questa missione.
Programmazione Il Re 2, quando va in onda la serie tv
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La programmazione della seconda stagione de Il Re prende il via il 12 aprile alle ore 21.15 su Sky Atlantic, on demand e in streaming su Now con due episodi inediti in onda ogni venerdì per quattro settimane consecutive. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario col prison drama targato Sky Studios e Zocotoco:
- Il Re stagione 2 episodio 1 in onda da venerdì 12 aprile 2024 su Sky e Now;
- Il Re stagione 2 episodio 2 in onda da venerdì 12 aprile 2024 su Sky e Now;
- Il Re stagione 2 episodio 3 in onda da venerdì 19 aprile 2024 su Sky e Now;
- Il Re stagione 2 episodio 4 in onda da venerdì 19 aprile 2024 su Sky e Now;
- Il Re stagione 2 episodio 5 in onda da venerdì 26 aprile 2024 su Sky e Now;
- Il Re stagione 2 episodio 6 in onda da venerdì 26 aprile 2024 su Sky e Now;
- Il Re stagione 2 episodio 7 in onda da venerdì 3 maggio 2024 su Sky e Now;
- Il Re stagione 2 episodio 8 in onda da venerdì 3 maggio 2024 su Sky e Now.
Il Re 2 in replica, quando vedere la serie tv
In replica, la puntata va in onda il giorno seguente a vari orari sui canali del bouquet intrattenimento e cinema di Sky – tra questi, segnaliamo gli appuntamenti alle ore 13.55, alle ore 19.25 e alle ore 23.15 sempre su Sky Atlantic (canale 112 di Sky).
Il Re 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione della serie è disponibile in esclusiva on demand su Sky e su Now in contemporanea con la sua messa in onda sui canali lineari di Sky.
Lascia un commento