Il Re 2, intervista a Luca Zingaretti e Isabella Ragonese
Il Re è nudo: come la fiaba di Hans Christian Andersen, la seconda stagione del prison drama targato Sky torna per raccontare il ribaltamento delle sorti di Bruno Testori, che da monarca assoluto del carcere di San Michele si ritrova dalla parte delle sbarre.
Incastrato dalla piemme Laura Lombardo (Anna Bonaiuto), Testori è spogliato dei suoi privilegi, del suo titolo e dei suoi pretoriani che così alacremente lo proteggevano.
“Bruno si ritrova a fare i conti con una realtà completamente diversa da quella a cui era abituato,” afferma Luca Zingaretti, che anticipa: “resta un personaggio pieno di risorse e troverà il modo per girare anche quella situazione a proprio favore”.
Tra coloro che sono rimasti scottati da Bruno in passato c’è Sonia Massenti, la comandante del San Michele combattuta tra la lealtà verso il suo mentore e il compito che le è stato affidato. “Sonia deve capire da che parte stare, ma in tutto questo lei è soltanto una delle tante pedine mosse sulla scacchiera da Bruno,” racconta Isabella Ragonese, che aggiunge: “il mestiere dell’attrice? Lo uso per sperimentare vite al di fuori della mia”.
In apertura di post è disponibile la video intervista integrale a Luca Zingaretti e Isabella Ragonese, mentre di seguito trovate quelle a Thomas Trabacchi e Caterina Shulha e a Giuseppe Gagliardi, Peppe Fiore e Alessandro Fabbri. Dal 12 aprile la seconda stagione de Il Re è su Sky e Now.
Lascia un commento