Il Re 2, intervista a Thomas Trabacchi e Caterina Shulha
Thomas Trabacchi e Caterina Shulha si uniscono al cast de Il Re, il prison drama targato Sky. Trabacchi interpreta il ruolo di Vittorio Mancuso, magistrato irreprensibile che si ritrova improvvisamente accusato dell’omicidio di una dipendente Slimpetroil SpA, rinomata e importante compagnia energetica di bandiera.
Nonostante l’uomo proclami la propria innocenza, Gregorio Verna – il capo dei servizi segreti che ha
reintegrato Testori nel ruolo di direttore del San Michele – sostiene che è colpevole e vuole che Bruno scopra cosa il magistrato e la vittima si siano detti per mesi e perché poi lui l’abbia uccisa. E questo tassativamente prima che Mancuso vada a testimoniare davanti a un GIP. Hanno dieci giorni di tempo per avere quelle informazioni. Solo dieci. “Cosa mi fa sentire ingabbiato? La condizione umana è di per sé una gabbia, ma anche l’attuale classe dirigente non mi fa per niente stare tranquillo,” riflette Thomas Trabacchi.
A difendere Mancuso c’è Claudia Agosti, giovane avvocatessa, determinata e ambiziosa che proviene da una famiglia importante di principi del foro. Agosti è convinta dell’innocenza del proprio cliente e si alleerà con Bruno per andare fino in fondo al caso della Slimpetroil. “Sono grata di questo ruolo, perché Claudia non è la solita bella statuina: è un personaggio tosto in tutti i sensi, e non capita spesso che questo genere di personaggio sia sviluppato in maniera così articolata” racconta Caterina Shulha.
In apertura di post è disponibile la video intervista integrale a Thomas Trabacchi e Caterina Shulha, mentre di seguito trovate quelle a Luca Zingaretti e Isabella Ragonese e a Giuseppe Gagliardi, Peppe Fiore e Alessandro Fabbri. Dal 12 aprile la seconda stagione de Il Re è su Sky e Now.
Lascia un commento