Il revival di Malcolm è a un passo dal diventare realtà
Revival di Malcolm sembra cosa fatta. L’iconica sit-com Malcolm in the Middle – trasmessa nel nostro Paese da Italia 1 – ha segnato i pomeriggi di un’intera generazione di adolescenti cresciuti negli anni Duemila. La nostalgia – divenuta ormai una valuta di cambio nel mondo dello streaming, dove ogni serie cult può godere di una seconda vita grazie ai rewatch – pare abbia persuaso il protagonista Frankie Muniz a pensare al ritorno della serie.
Entra ora nel mondo Disney+
“Se deve succedere, succederà presto ma sai, lo diciamo anche noi da otto anni.” Queste le parole di Frankie Muniz a PEDESTIAN.TV.
@pedestriantv Screaming, crying, throwing up. #malcolminthemiddle #frankiemuniz #ptv ♬ original sound – PEDESTRIAN.TV
Negli ultimi anni ci sono state molte speculazioni sul possibile ritorno della serie o addirittura di un film sequel. “La serie è terminata 18 anni fa, quindi è incredibile che ci sia ancora così tanto interesse da parte del pubblico”. Ha aggiunto Muniz. L’attore che è diventato un pilota di auto da corsa nelle competizioni NASCAR, si è recentemente riunito con il co-protagonista Bryan Cranston con una reunion sorpresa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Credo che sarebbe molto bello vedere i personaggi come sono diventati adulti oggi, perché, in realtà, le possibilità degli sviluppi delle loro storie sono infinite. Mi piacerebbe molto esplorarlo. So che ci sono conversazioni tra i vertici, importanti”.
La volontà di questo ritorno arriva principalmente dal cast. “Non vogliamo che questo riavvio diventi come tante serie che sono tornate dopo tanti anni e che probabilmente non dovevano farlo. Se lo facciamo, vogliamo assicurarci che sia buono. Dopo aver realizzato uno show iconico come il nostro, non vogliamo assolutamente rovinarlo. Questa è la cosa più importante”.
Nel 2022, Muniz ha raccontato a Fox News di aver recentemente guardato tutta la serie insieme alla moglie e di essersi domandato che fine abbia fatto l’indimenticabile famiglia Wilkerson. “Quando stavo girando la serie, ovviamente ero un ragazzino”, ha raccontato Muniz, che ha aggiunto: “Di questa serie abbiamo girato realizzato stagioni, per un totale di 151 episodi. Mentre lo show era in onda non lo seguivo, ma adesso l’ho guardato per la prima volta con mia moglie e ho finalmente capito cosa stavamo creando, al tempo. Sono finalmente riuscito a separare il mio lavoro da attore dal piacere di poter guardare la serie come fan. Vorrei sapere cosa ne è stato della famiglia protagonista oggi”.
Il creatore della serie Linwood Boomer ha confermato che il progetto del revival è allo studio. “Ne stiamo parlando”, ha detto Boomer a Entertainment Weekly, aggiungendo che “tutti pensiamo che sarebbe bello realizzarlo qualora trovassimo l’idea giusta. A dire la verità andrebbe tutto più velocemente se tutti non fossero così irritanti”.
Lascia un commento