VIDEO CORRELATO
Il Ritratto di Dorian Gray serie tv si fa: The CW al lavoro!
Il Ritratto di Dorian Gray sta per diventare una serie tv: il network americano The CW ha deciso di puntare forte sulle serie tv nuove e, dopo aver lanciato alcune serie molto interessanti come i reboot di Roswell e Streghe e Legacies, il nuovo spin-off di The Originals, ha deciso di buttarsi su un grande classico della letteratura. Il ritratto di Dorian Gray serie tv si fa: ecco cosa sappiamo!
La nuova serie tv del network americano The CW, ispirata al celebre romanzo di Oscar Wilde, sarà però molto diversa dal libro e dalle varie trasposizioni televisive e cinematografiche, l’ultima delle quali aveva come protagonista l’attore inglese Ben Barnes.
Questa nuova serie tv sarà intitolata Dorian e racconterà la storia di Oscar Wilde da un punto di vista completamente nuovo: protagonista di questa serie tv dai tratti comedy sarà infatti una donna che, cinquant’anni prima, aveva deciso di vendere l’anima al diavolo per rimanere giovane e poter vivere la sua vita senza vincoli nè rimpianti, evitando che le conseguenze delle sue azioni potessero segnarla. Solo quando Dorian capirà di essere pronta per invecchiare deciderà di rompere il patto che aveva stretto così tanto tempo prima ma, per farlo, dovrà mettersi davanti a tutti i suoi errori e cercare di fare ammenda. Solo pentendosi delle sue scelte potrà spezzare il vincolo che la lega.
Al momento non sono ancora stati annunciati gli attori che comporranno il cast de Il Ritratto di Dorian Gray serie tv né, soprattutto, la possibile data di uscita della serie. Per il 2019 il network americano The CW ha in programma l’uscita di Roswell, New Mexico, ma Dorian potrebbe essere tra le novità nel prossimo anno e quindi pronta per il debutto per la nuova stagione televisiva 2019 – 2020.
Ti potrebbe interessare anche…
Elenco serie tv nuove 2018: le novità da non perdere! [VIDEO]
Lascia un commento