Dove vedere gli episodi de Il Santone in streaming?
Vorresti guardare Il Santone – #lepiùbellefrasidiOscio in streaming? Il dirompente fenomeno social creato da Federico Palmaroli arriva sul piccolo schermo. La serie televisiva comedy, composta da 10 episodi, è disponibile in streaming su RayPlay, la piattaforma totalmente gratuita.
Il protagonista de Il Santone è Enzo Baroni (interpretato dall’attore italiano Neri Marcorè). L’antennista di Centocelle scompare improvvisamente. Torna diversi mesi dopo, ma con alcune novità. Enzo, con l’aria angelica di un santone, indossa un mundu (o dhoti) indiano e ha una lunga barba. Cosa è successo? Dove è stato? Nessuno sembrerebbe avere una risposta per queste domande. Le sue frasi di saggezza popolare appaiono ora come delle massime di acuta profondità. Enzo diventa improvvisamente il Santone di Centocelle, catturando l’attenzione anche di un agente televisivo.
RaiPlay Il Santone
Il Santone – #lepiùbellefrasidiOscio è disponibile in esclusiva su RaiPlay, la piattaforma di streaming. La serie televisiva, in cui è possibile intravedere una graffiante satira, ha debuttato ufficialmente il 25 febbraio 2022. Gli utenti possono accedere gratuitamente al catalogo di RaiPlay. Per guardare Il Santone e tutti gli altri contenuti è necessario:
- Recarsi sulla home page del servizio;
- Cliccare “Accedi” (nella parte alta);
- Effettuare il login (utilizzando le credenziali, Facebook, Twitter, Google Apple o Huawei ID) o creare un nuovo account;
- Effettuare un click sulla lente d’ingrandimento;
- Cercare la fiction;
- Cliccare “Riproduci”.
RaiPlay – che non è un canale televisivo, bensì una piattaforma online – è disponibile in diversi dispositivi, tra cui smartphone, tablet, Amazon Fire TV, PC, Mac e Smart TV. Il Santone – #lepiùbellefrasidiOscio è una produzione Stand by me in collaborazione con Rai Fiction. La serie televisiva è stata diretta da Laura Muscardin; mentre la sceneggiatura è stata scritta da Tommaso Capolicchio, Giulio Carrieri, Simona Ercolani, Filippo Gentili, Giulia Gianni, Laura Grimaldi, Federico Palmaroli, Vanessa Picciarelli e Pietro Seghetti.
Lascia un commento