Il sapore delle margherite quando esce su Netflix? Il 29 marzo 2019
Il sapore delle margherite è una serie tv originale Netflix spagnola, dopo La casa di carta e Elite. Il titolo originale è El Sabor De Las Margaritas, tradotto in inglese con Bitter Daises. Quando esce Il sapore delle margherite in Italia? La prima stagione della serie viene aggiunta al catalogo Netflix italiano venerdì 29 marzo 2019. Il sapore delle margherite è di genere thriller e drammatico. Gioca sulla suspense e sulla sensualità, coniugando i due aspetti in una serie che lascia con il fiato sospeso.
Il sapore delle margherite trama e anticipazioni
Un’agente della Guardia Civile è incaricata di indagare sulla sparizione di un’adolescente. La ragazza è scomparsa da una comunità della Galizia, rinomata per essere molto unita. Quello che l’agente non immagina è di scoprire aspetti del suo passato. Non solo, ma emergono dettagli su una vicenda particolarmente dolorosa della sua vita: una perdita personale ha ancora un peso non indifferente per lei e ne ha segnato l’esistenza.
L’indagine sulla teenager scomparsa fa emergere aspetti sulla sua perdita che non avrebbe mai immaginato. L’evento tragico del suo passato nasconde segreti fino ad ora mai svelati.
Il sapore delle margherite cast, attori e personaggi
Nel cast de Il sapore delle margherite c’è María Mera. L’attrice interpreta Laura nella serie tv Traición nell’episodio Una última verdad e Adela de Normandía ne El final del camino, nella puntata Héroes anónimos. Inoltre, è Dalia nella serie tv Dalia, a modista; Patricia in 242 episodi de El Faro e Vanessa Viaño Ugarte in 86 puntate de Matalobos.
Interprete maschile in O sabor das margaridas è Toni Salgado. L’attore è nel cast anche di Sabuesos nei panni di Juan Manuel, Padre Rocío ne El punto frío, Sunyer ne Contou Rosalía. Le serie televisive per cui è più conosciuto in Spagna sono Piratas in cui è accreditato per sei episodi e Escoba! dove compare in due puntate.
Nel cast de Il sapore delle margherite ci sono anche Covadonga Berdiñas nel ruolo di Maruxa, Santiago Cuquejo nei panni di David, Xoel Fernández che interpreta Ricardo e Denis Gómez che è Bernabé. Alejandro Martinez è scelto per il ruolo di Muñiz.
Yelena Molina, inoltre, è l’attrice che interpreta Samanta. Sono accreditati anche Fran Paredes per il ruolo di Miguel e Iñaqui Rosado nei panni di Ivan.
Il sapore delle margherite streaming, dove guardare gli episodi
Vuoi guardare gli episodi de Il sapore delle margherite in streaming? Se sei residente in Italia puoi farlo su Netflix, sottoscrivendo un abbonamento al servizio streaming. Infatti, non è disponibile al momento la possibilità di provare Netflix gratis prima di abbonarsi per accedere al catalogo completo. Se, invece, abiti all’estero – ad esempio in Gran Bretagna – puoi guardare Il sapore delle margherite in streaming gratis: nei Paesi in cui è attiva la prova gratuita di Netflix puoi guardare i contenuti senza pagare per trenta giorni prima di decidere se abbonarti o meno.
Lascia un commento