Il Sarto 4 non ci sarà
Il Sarto avrà una stagione 4? Il 3 novembre torna su Netflix la serie tanto amata dal pubblico, thriller, proveniente dalla Turchia. Lo show è diretto da Cem Karci e scritto da Rana Mamatlıoğlu e Bekir Baran Sitki. Da qualche mese, sappiamo che alcune testate turche hanno ufficializzato che la serie thriller sarebbe stata pensata sin dall’inizio per continuare la narrazione in tre parti, vale a dire nel corso di tre stagioni. Ora arriva la conferma che la stagione 4 di Il Sarto non ci sarà.
Trama di Il Sarto, di cosa parla
Il sarto narra la storia di Peyami, un giovane e famoso sarto che ha ereditato il talento e un’attività di successo dal nonno. Dopo la morte di quest’ultimo, Peyami porta il padre con sé in segreto a Istanbul e deve prendersi cura di lui senza che nessuno venga a sapere la verità. In fuga da una relazione violenta con Dimitri, Esvet appare misteriosamente nella vita dei due uomini anche lei accompagnata dai propri segreti.
Qui di seguito la sinossi della terza e ultima stagione. Continuano le vicende di Peyamy, giovane e famoso sarto che ha ereditato il suo talento e il suo business di successo dal nonno. Dopo la morte di quest’ultimo, Peyami porta il suo più grande segreto, suo padre malato di mente, al centro della sua vita a Istanbul e ora deve prendersi cura di lui senza che nessuno scopra la verità. In fuga dalla sua relazione violenta con Dimitri, Esvet appare misteriosamente nella vita di Peyami con i suoi segreti.
Cast di Il Sarto, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ecco di seguito i personaggi principali:
- Çağatay Ulusoy interpreta Peyami
- Salih Bademci interpreta Dimitri
- Şifanur Gül interpreta Esvet
- Olgun Şimşek interpreta Mustafa
- Ece Sükan interpreta Suzi
- Zeynep Özyurt Tarhan interpreta İrini
- Murat Kilic interpreta Faruk
- Celile Toyon interpreta Sülün Hatun
- Vedat Erincin interpreta Ari
- Lila Gürmen interpreta Lia
Il Sarto in streaming, dove vederlo
In streaming, tutti gli episodi di Il Sarto sono un’ esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento