Il Sarto 3 ci sarà
Termina il conto alla rovescia per Il Sarto 3. Stando a quanto emerge da alcune testate turche, la serie thriller sarebbe stata pensata sin dall’inizio per continuare la narrazione in tre parti, vale a dire nel corso di tre stagioni.
OGM Pictures avrebbe infatti già firmato un accordo con Netflix per produrre tre stagioni della serie, girate contemporaneamente in un unico blocco.
Parlando all’incontro introduttivo della serie, Çağatay Ulusoy ha dichiarato: “Sono passati 5-6 mesi da quando ho terminato il progetto. Abbiamo girato 3 stagioni insieme. Naturalmente, come in ogni attività, partiamo qui con buone energie, buone intenzioni e buoni auspici. È una specie di dramma a cui siamo abituati. Tuttavia, la piattaforma è un lavoro a cui Netflix non è abituato. Come stile espressivo, come struttura”.
Il Sarto è, di fatto, in linea con le serie turche che hanno conquistato gli schermi internazionali, come The Protector e Love and Anarchy. Questa serie drammatica si preannuncia come una grande aggiunta al catalogo Netflix mentre continua ad espandere la sua offerta di contenuti da tutto il mondo.
Quando esce Il Sarto 3?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, questi sono attesi sul colosso dello streaming venerdì 3 novembre 2023 in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Ricordiamo, inoltre, che le riprese delle tre stagioni della serie si sono svolte contemporaneamente. Nel dettaglio, le riprese della prima stagione si sono concluse il 15 giugno 2022 e le riprese della seconda stagione sono iniziate all’inizio di luglio terminando il 20 agosto. Subito dopo la troupe ha iniziato le riprese della terza che si sono concluse il 4 ottobre 2022.
In attesa quindi di un annuncio ufficiale da Netflix, inizia il conto alla rovescia per poter assistere anche a una terza stagione di Il Sarto (The Tailor), diretto da Cem Karci e scritto da Rana Mamatlıoğlu e Bekir Baran Sitki.
Anticipazioni su Il Sarto 3
Continuano le vicende di Peyamy, giovane e famoso sarto che ha ereditato il suo talento e il suo business di successo dal nonno. Dopo la morte di quest’ultimo, Peyami porta il suo più grande segreto, suo padre malato di mente, al centro della sua vita a Istanbul e ora deve prendersi cura di lui senza che nessuno scopra la verità. In fuga dalla sua relazione violenta con Dimitri, Esvet appare misteriosamente nella vita di Peyami con i suoi segreti.
Come finisce la seconda stagione de Il Sarto
Nel corso dell’ottavo e ultimo episodio della seconda stagione scopriamo che Dimitri decide di distruggere un doloroso ricordo della sua infanzia. Intanto Peyami, dopo aver finalmente appreso la verità sui genitori, decide di procedere comunque con la presentazione della sua nuova collezione.
Cast di Il Sarto 3
Ecco di seguito i personaggi principali di ritorno:
- Çağatay Ulusoy interpreta Peyami
- Salih Bademci interpreta Dimitri
- Şifanur Gül interpreta Esvet
- Olgun Şimşek interpreta Mustafa
- Ece Sükan interpreta Suzi
- Zeynep Özyurt Tarhan interpreta İrini
- Murat Kilic interpreta Faruk
- Celile Toyon interpreta Sülün Hatun
- Vedat Erincin interpreta Ari
- Lila Gürmen interpreta Lia
Episodi de Il Sarto 3
Potrebbe ripartire con otto nuovi episodi, proprio come la seconda stagione, il terzo capitolo della serie tv turca di genere thriller scritta da Rana Mamatlıoğlu e Bekir Baran Sitki.
Trailer di Il Sarto 3
Il Sarto 3 in streaming, dove vederlo?
In streaming, i nuovi episodi de Il Sarto tornano in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento