Il secondo miglior ospedale della galassia, dal 23 febbraio su Prime Video
Si intitola Il secondo miglior ospedale della galassia la nuova serie tv animata comedy sci-fi di Prime Video dal 23 febbraio in streaming.
Trama di Il secondo miglior ospedale della galassia, di cosa parla
La serie segue il Dr. Sleech e il Dr. Klak – alieni, migliori amici e chirurghi di fama intergalattica – mentre affrontano parassiti “mangia ansia”, loop temporali illegali e malattie sessualmente trasmissibili nello spazio profondo. Nella prima stagione, i dottori Sleech e Klak si occupano di un caso altamente pericoloso e potenzialmente rivoluzionario e, nel farlo, mettono in pericolo l’esistenza stessa. Anche se, considerando le loro deprimenti vite personali, l’oblio potrebbe essere un miglioramento.
Cast di Il secondo miglior ospedale della galassia, doppiatori e personaggi
Nel cast vocale originale troviamo: Stephanie Hsu, Keke Palmer, Kieran Culkin, Sam Smith, Maya Rudolph, Natasha Lyonne.
Episodi di Il secondo miglior ospedale della galassia, quanti sono
Creata da Cirocco Dunlad, Il secondo miglior ospedale della galassia è composta da otto episodi da circa 30 minuti ciascuno. Dunlap è anche showrunner, sceneggiatore ed executive producer insieme a EP Maya Rudolph, Danielle Renfrew Behrens e Natasha Lyonne per Animal Pictures. Shauna McGarry, Shannon Prynoski, Chris Prynoski, Antonio Canobbio e Ben Kalina di Titmouse sono executive producers. L’artista e animatore Robin Eisenberg è co-producers e production designer.
Trailer di Il secondo miglior ospedale della galassia
Di seguito il trailer della serie tv Il secondo miglior ospedale della galassia.
Il secondo miglior ospedale della galassia 2, ci sarà?
Dopo il successo di Hazbin Hotel, Prime Video ha già ordinato una seconda stagione di schwa.
Il secondo miglior ospedale della galassia in streaming, dove vederlo
Il secondo miglior ospedale della galassia è un’esclusiva per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.
Lascia un commento