Vuoi essere sempre aggiornato sulle puntate della soap opera spagnola? Scopri le anticipazioni di oggi de Il Segreto e le news sulle prossime puntate.La serie va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 in prime time e il sabato alle 15.05 su Canale 5.
Il Segreto anticipazioni di oggi
Raimndo rimprovera duramente Francisca, chiedendole di lasciare in pace Saul e Julieta. Ulpiano, invece, si riavvicina a sua madre ed accetta di buon grado le sue nozze con Carmelo.
Julieta, intanto, ascolta una conversazione tra Adela e Carmelo ed avvisa Saul del piano di sabotaggio del concerto organizzato da Francisca. Saul chiede aiuto agli uomini che lavorano alla villa e manda all’aria i piani di Carmelo e Severo. Alla fine del concerto Francisca affronta Julieta e la minaccia di vendicarsi.
A Puente Viejo fervono i preparativi per il matrimonio di Adela e Carmelo, ma c’è anche chi, come al solito, deve affrontare le difficoltà he la vita gli pone davanti. Come Saul, per esempio, che a quanto pare nasconde un importante segreto.
Il Segreto programmazione: cambia l’orario
A partire dal 2 giugno tutte le soap opere e gli sceneggiati di Canale 5 non verranno più trasmessi il sabato. Per tutta l’estate, al posto di Beautiful, Una Vita e Il Segreto, lo spazio lasciato libero dalle soap il sabato verrà colmato con dei film tv.
La normale programmazione potrebbe riprendere dal prossimo autunno ma c’è un’altra novità importante per i fan de Il Segreto: sempre a partire dal 4 giugno la soap opera sarà trasmessa intorno alle 15:40 subito dopo la puntata di “Victor Ros 2”.
A partire da lunedì 11 giugno 2018, invece, “Il Segreto” anticiperà la sua programmazione ancora di dieci minuti: le puntate saranno infatti trasmesse dalle 15:30 circa fino alle 16:30.
Questa variazione di palinsesto potrebbe durare fino a luglio quando Il Segreto probabilmente tornerà nel consueto orario preserale al posto di “Caduta Libera”.
Il Segreto serale:
Questa settimana Mediaset vuole farsi perdonare dai fan de Il Segreto per il continuo cambio di programmazione causa Mondiali di calcio. Per questo motivo Martedì 3 e mercoledì 4 andrà in onda in prima serata su Rete 4 la soap opera spagnola più amata di sempre.
Oltre ai due episodi che saranno trasmessi poi mercoledì e giovedì su Canale 5, quindi, nella serata di martedì 3 luglio, Rete 4 trasmetterà due nuovi episodi:
Finalmente, Carmelo e Adela pronunciano il tanto atteso sì alla presenza di tutti gli amici nella chiesa di Puente Viejo. Per partecipare al matrimonio, Candela lascia il piccolo a Venancia, ma continua a essere preoccupata per lui per l’intera giornata e, forse, non ha torto. Cosa succederà al piccolo?
Nel frattempo, Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno, mentre Francisca tenta in tutti i modi di scoprire di cosa lo accusino e per quale motivo sia finito dietro le sbarre. A questo punto Prudencio svela a Francisca e Raimundo la verità: Saul è innocente ed è in prigione ingiustamente.
Grazie all’aiuto di Emilia, Julieta riesce ad andare in prigione per confrontarsi con il suo amato. Candela rientrando a casa trova Venancia distesa a terra, incosciente: il suo piccolo è stato rapito. Viene dato subito l’allarme e tutto il paese si mobilita per cercare una pista che conduca al bambino. Dolores riceve una lettera da Pedro in cui le manda i documenti del divorzio. Presa dalla rabbia, firma.
Il Segreto anticipazioni e news
Il Segreto anticipazioni: chi è Julieta?
Saul è molto agitato per quanto accaduto dopo l’incendio; teme, infatti, che possano risalire a lui come causa dell’incendio dove è morta la figlia di Julieta. Per fare stare più tranquillo il fratello, Saul gli fa una promessa molto importante: scoprire chi è in realtà Julieta. La donna, infatti, ha un passato molto misterioso del quale non si sa nulla. A far insospettire i due fratelli, c’è anche il fatto che nessuno sa chi sia il padre della piccola Ana nè perchè madre e figlia avessero sempre cambiato paese prima di fermarsi definitivamente a Puente Viejo. Che Julieta in realtà sia una vecchia abitante del paese?
Il Segreto anticipazioni: Saul causa la morte della bambina di Julieta?
Le anticipazioni de Il Segreto ci informano anche di un evento shock! Saul cerca di far diventare realtà il suo progetto di coltivazione e i cittadini del paese spagnolo di Ponte Vejo reagiscono positivamente. Ma i braccianti si rivelano essere la valvola di sfogo della rabbia, delusione e incredulità del capomastro. Saul perde talmente la testa che potrebbe aver appiccato un incendio mortale. Vittima del fuoco è la bambina di Julieta che riporta la tragica notizia alla nonna Consuelo. La nipote di Consuelo non vuole arrendersi. Di fronte al sospetto, per lei fondato, della responsabilità di Saul dell’incendio, vuole sporgere denuncia ai suoi danni. Che risvolti avrà questo evento nel rapporto tra Saul e Julieta?
Il Segreto anticipazioni: la Montenegro ha nascosto un figlio?
Nelle prossime puntate, durante una malattia improvvisa, Saul chiamerà Francisca “mamma”. Si tratta di un momento di delirio o la Montenegro ha tenuto nascosto un figlio per tutti questi anni? In effetti questo potrebbe spiegare perché la fredda, calcolatrice e impassibile Francisca Montenegro sembra essersi affezionata così tanto a Saul e a Prudencio.
In realtà dopo che Prudencio e Saul hanno rischiato la vita per salvare la donna, Francisca è rimasta molto colpita dal loro gesto tanto da prendersi cura di loro durante la convalescenza e offrirgli l’aiuto dei migliori medici e un tetto sotto cui vivere. In particolare la donna si è avvicinata molto a Saul poiché il ragazzo, fin dal primo momento, gli ha ricordato il suo Tristan, sia nel modo di parlare che nell’aspetto fisico. Tra loro, quindi, si è creato un legame talmente forte che il povero Saul vedrà in lei una seconda mamma. Per un po’ di tempo, infatti, la Montenegro e i due fratelli vivranno felici come se fossero una vera famiglia…almeno fino all’arrivo di Julieta che scombinerà il rapporto tra i due fratelli. Pare, infatti, che la Montenegro si opporrà con tutte le sue forze all’unione tra Saul e Julieta e questo potrebbe spezzare il forte legame tra “mamma” e “figlio”.
Il Segreto anticipazioni: Pepa è tornata?
Una nuova arrivata a Puente Viejo sconvolgerà tutti. Si tratta di Julieta, la misteriosa donna che ha salvato la piccola Juanita ed è poi sparita. La donna, arrivata insieme a sua figlia Ana e da nonna Consuelo viene accolta da tutto il paese con molto affetto, forse perchè il suo aspetto e il suo carattere ricorda molto quello di Pepa, al punto che la sua presenza farà credere a tutti che Pepa sia tornata. Appena arrivata, però, Julieta ha uno scontro con Francisca che fa l’elemosina alla piccola Ana. Nicolas, intanto, si offre nuovamente di aiutarla ma la donna rifiuta. L’unica cosa che vuole è un lavoro per poter comprare una casa e mantenere la sua bambina e la nonna Consuelo.
Guarda anche tutte le migliori serie tv come Il Segreto!
Lascia un commento