Il Segreto della Famiglia Greco 2 ci sarà?
Si farà Il Segreto della Famiglia Greco 2? Ha finalmente esordito venerdì 4 novembre la serie messicana ispirata a vicende realmente accadute e già raccontate nella produzione argentina Historia de un Clan. Netflix ha in progetto una seconda stagione? Sembra di no, essendo stata annunciata come miniserie, El Secreto de la Familia Greco pare non contempli una prosecuzione.
Quando esce Il Segreto della Famiglia Greco 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe nel mese di novembre 2023 al più presto. Anche qui parliamo di ipotesi, giacché questa serie è stata comunicata come un progetto auto-conclusivo. In caso Netflix decidesse di rinnovare lo show, aspettiamoci nuovi episodi entro l’inizio del 2024.
Trama di Il Segreto della Famiglia Greco 2
La serie è incentrata sulla vicenda della famiglia Greco a partire dagli anni Ottanta ed è ambientata a Jalisco, in Messico. Dietro all’aspetto di famiglia tradizionale, i Greco nascondono di essere un clan di criminali che rapiscono, torturano e uccidono le loro vittime se non ottengono il riscatto in denaro, guidati da Aquiles Greco (Fernando Colunga), un ufficiale in pensione disciplinato e autoritario, disposto a tutto pur di mantenere lo status della sua famiglia. Marta Ochoa (Lisa Owen), sua moglie, è una donna ambiziosa che appartiene a una classe sociale agiata e che è stata la chiave che ha permesso ad Aquiles di accedere a certi ambienti di potere e prestigio. A seguito della grave crisi economica scatenata dal governo messicano uscente, l’azienda di famiglia è stata messa in ginocchio e da quel momento la fortuna degli Ochoa iniziò una spirale discendente. La coppia ha quattro figli: Darío, Sabrina, Abril e Andrés detto Andy, il figlio esemplare.
Come finisce Il Segreto della Famiglia Greco
Nel finale della prima stagione, la polizia sta finalmente iniziando a venire a capo della complessa indagine: ecco che il complicato puzzle restituisce un’immagine molto chiara delle vere dinamiche sottese al clan. Nel frattempo, Hugo si rifiuta di credere che Aquiles sia davvero colui che si cela dietro a quegli odiosi crimini. Intanto, il clan si appresta ad incassare i soldi del riscatto.
Cast di Il Segreto della Famiglia Greco 2, attori e personaggi
Capitanato dagli attori messicani Fernando Colunga (María la del Barrio, Marimar) e Lisa Owen (Capadocia, El Señor de los Cielos), rispettivamente nei panni di Aquiles e Marta, i protagonisti della serie, il cast include Manuel Masalva (Narcos Messico), Luis Machín (Padre Coraje, El Lobista), Rafael Ferro (Argentina, Tierra de Amor y Venganza), Alejandro de Hoyos (Monarca), Samantha Siqueiros (Señora Acero), Roberta Damián (Parientes a la Fuerza), Antonio de la Vega (Club de Cuervos), Delfina Chaves (Edha), Celina Font (Casi Ángeles), Eliseo Barrionuevo (Porno y Helado), Guadalupe Docampo (Monzón), Junior Pisanu (100 Días para Enamorarse), Ernesto Claudio (El Marginal), Juan Sorini (100 Días Para Enamorarse), Iván Espeche (Diario de un Gigoló), Camila Flamenco (Aliados) e Carola Reyna (Limbo).
Trailer di Il Segreto della Famiglia Greco 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi de Il Clan della Famiglia Greco non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Il Segreto della Famiglia Greco 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri nove episodi da 50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. Lo show è creato da Luis e Sebastián Ortega ed è ispirato a fatti realmente accaduti e alla serie argentina Historia de un Clan. Sebastián e Luis Ortega sono produttori esecutivi insieme a Pablo Culell, responsabile di successi come El Marginal e Diario di un Gigolò – entrambi su Netflix.
Il Segreto della Famiglia Greco 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione – sempre che si faccia – sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento