Perché Il Segreto dal 25 gennaio 2021 non va in onda?
Cambio di programma per Il Segreto, la longeva soap opera spagnola che da lunedì 25 gennaio 2021 non va più in onda nel daytime di Canale 5 perché sospesa dalla rete. A un passo ormai dal gran finale, Il Segreto smette di andare in onda tutti i giorni su Canale 5 per lasciare spazio a un’altra soap molto apprezzata.
Stiamo parlando di Daydreamer-Le ali del sogno, la celebre serie turca campione di ascolti che non smette mai di appassionare il pubblico di Canale 5. Per questo motivo, dopo innumerevoli cambi di palinsesto, Mediaset decide di riportare la soap turca nel daytime del canale e di spostare invece la programmazione de Il Segreto esclusivamente alla domenica pomeriggio. In questo modo la serie turca con protagonista Can Yaman riconquista la fascia pomeridiana di Canale 5 per concludere al meglio la storia d’amore raccontata nella soap.
Il Segreto quando va in onda? La domenica
Quando torna Il Segreto su Canale 5? Come preannunciato nel paragrafo precedente, Mediaset decide di riprogrammare Daydreamer nel daytime, e nel dettaglio dal lunedì al venerdì a partire dalle 16:45 circa, spostando così la soap spagnola alla domenica pomeriggio. In questo modo gli appuntamenti con la storica protagonista Francesca Montenegro e tutti gli altri abitanti di Puente Viejo a un passo dal finale sono attesi ogni domenica dalle 14:15 alle 15:15 su Canale 5 con la messa in onda di un episodio e mezzo.
Il Segreto programmazione Canale 5
Ricapitolando, a partire dal 25 gennaio 2021 Il Segreto non va più in onda nel daytime di Canale 5 perché si sposta esclusivamente alla domenica pomeriggio. La nuova programmazione prevede la messa in onda di un episodio e mezzo dalle 14:15 alle 15:15 circa.
La soap sarà inoltre preceduta da un episodio di Beautiful e seguita da uno di Una Vita. Dalle 17:15, invece, Canale 5 lascerà spazio poi a Domenica Live condotto da Barbara d’Urso.
Maria Grazia dice
Vogliamo la soap spagnola di Segreto al pomeriggio in settimana come il solito che avveniva prima del 25 gennaio 2021