Il Sequestro del Volo 601, dal 10 aprile su Netflix
Si intitola Il Sequestro del Volo 601 la nuova serie tv colombiana in arrivo su Netflix dal 10 aprile 2024. La miniserie tratta da una storia vera, per il dirottamento aereo più lungo della storia dell’America Latina.
Trama di Il Sequestro del Volo 601, di cosa parla?
Due rivoluzionari armati dirottano il volo 601 minacciando di fare esplodere l’aereo se il governo colombiano non rilascia cinquanta prigionieri politici e paga un ingente riscatto in contanti. Quando i leader politici rifiutano di negoziare, gli aggressori iniziano a sparare a un passeggero ogni ora, dirottando il volo attraverso l’America Latina. Il capitano e due membri dell’equipaggio tentano di battere i dirottatori in astuzia mentre contrattano con le autorità. Di fronte all’orrore che incalza, l’equipaggio deve lottare per riportare a casa gli ostaggi sani e salvi. Questo thriller politico mozzafiato è basato su eventi reali avvenuti il 30 maggio 1973.
Cast di Il Sequestro del Volo 601, attori e personaggi
Nel cast della serie colombiana troviamo:
- Mónica Lopera;
- Ángela Cano;
- Christian Tappan;
- Enrique Carriazo;
- Valentín Villafañe;
- Alián Devetac;
- Marcela Benjumea;
- Johan Rivera;
- Carlos Manuel Vesga;
- Ilena Antonioni Zuleta;
- Germán Jaramillo;
- Rafael Novoa.
Episodi di Il Sequestro del Volo 601, quanti sono
La serie scritta da Pablo Gonzalez e C.S. Prince, che è anche il regista, è composta da sei episodi dalla durata di 45-60 minuti varabili.
Trailer di Il Sequestro del Volo 601
Qui di seguito il trailer ufficiale della serie tv Il Sequestro del Volo 601 :
Il Sequestro del Volo 601 in streaming
La nuova serie tv Il Sequestro del Volo 601 è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento