Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, intervista a Owain Arthur e Sophia Nomvete
In occasione della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere dal 29 agosto su Prime Video con i primi tre episodi in streaming, abbiamo intervistato una buona parte del cast, tra cui Owain Arthur e Sophia Nomvete. Rispettivamente nella serie Durin IV e Disa. I due personaggi condivideranno molti momenti insieme anche in questa stagione, motivo per cui sono statu accoppiati per i junkets internazionali.
Una delle migliori coppie di tutta la serie, tiene a galla il destino dei nani con il regno in pericolo da una minaccia che è tornata dal passato dalle profondità della roccia. Durin IV è stata disonorato da suo padre alla fine della prima stagione e ora si trova in una situazione molto difficile. “Lo ritroviamo in un momento davvero difficile. Durin è cresciuto sapendo sempre che un giorno sarebbe diventato re e all’improvviso è perso”. Dice Owain Arthur in merito al suo personaggio e continua: “È come se ad un certo punto ti chiedi:’Chi sono io in questo regno? Chi sono io in questo mondo? Chi sono io per mio padre?'”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli del Potere (2022)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Unica certezza per il principe è il rapporto con la moglie Disa, colonna portante del mondo dei nani e anche della serie. “Disa è il mediatore tra Durin e suo padre”. Sostiene Sophia Nomvete. “Lei sa che questa rottura tra i due sta causando sofferenza anche al regno dei nani. Il dolore scatenato ha come un effetto domino e tutto nasce da una forte testardaggine”. Da tempo sappiamo – i fan de Il Signore degli Anelli – grazie a Gimli quanto i nani siano testardi.
Il rapporto tra Durin IV e suo padre il re sarà messo alla prova dopo che Durin III indosserà l’anello forgiato da Celebrimbor. “Durin vede sicuramente un pericolo imminente e un cambiamento radicale in suo padre. È come se una persona che è sempre stata nella tua vita dall’oggi al domani non la vedi più allo stesso modo”. Continua Owain che ha esaltato e osannato il suo collega e interprete di Durin III nella serie Peter Mulan.
Infine, abbiamo parlato del trucco! Tra i due si è creato un simpatico siparietto e “litigio” famigliare sulla durata del make-up prima di arrivare sul set. Coppia iconica davanti e dietro la macchina da presa.
Lascia un commento