Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, intervista a Markella Kavenagh e Megan Richards
In occasione della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere dal 29 agosto su Prime Video con i primi tre episodi in streaming, abbiamo intervistato una buona parte del cast, tra cui Markella Kavenagh e Megan Richards. Rispettivamente nella serie le due interpretano Nori e Poppy. I due personaggi condivideranno molti momenti insieme durante questa stagione, motivo per cui le due attrici sono state accoppiate per i junkets internazionali.
Alla fine della prima stagione vediamo Nori con Lo Straniero andare per la loro strada e si separano da Poppy, ma il tempo che saranno separate durerà poco. “Nori sta cercando sia di trovare le stelle e il loro significato per capire dove si trova la casa dello Straniero. Al tempo stesso sta perseguendo il suo scopo, sta trovando il suo posto nel mondo”. Racconta Markella. “Fino a quando non accadrà qualcosa che coinvolge l’arrivo improvviso di Poppy”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli del Potere (2022)!
Il personaggio interpretato da Megan Richards aveva dei sentori di pericolo per la sua amica e Lo Straniero e ha preso la sua strada per andare ad aiutarli. “In questa stagione, c’è molta autoconsapevolezza, c’è molta crescita che continua e le apre altri aspetti nella sua vita che non sapeva esistessero”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il confronto tra Nori e Poppy con Sam e Frodo potrebbe cadere facile, anche se Markella non li ha presi come esempio quando ha preparato il personaggio. “Amo Frodo e Sam, ma credo che Nori e Poppy si trovino in un tempo ambientato così tanti anni prima che è molto differente la loro relazione. Ho cercato di focalizzarmi sull’amore e il rispetto che c’è tra loro”.
Il ritorno per una seconda stagione è la sfida più grande per Megan Richards che per la prima volta in carriera riprende un personaggio già interpretato. “Non ero mai tornata in uno show. Quindi è stata una sfida riprendere il lavoro fatto con Poppy. Fidarmi di me stessa, della prima stagione, quello che era già stato fatto doveva essere riportato in vita e proseguito”. Per tutti i membri del cast fare l’allenamento agli stunt è stato un elemento cardine. La cosa che ha permesso agli attori di sperimentare esperienze di vita mai fatte prima.
“Abbiamo fatto l’allenamento con gli stunt di scene che non sono nella serie. Devo ammettere che sono rimasta sorpresa, ma eravamo molto brave”. Dice Megan, mentre Markella ritiene di essere stata uno di quelle privilegiate ad avere lavorato con i cavalli dato il suo amore per loro. “Sono una di quelle che hanno potuto cavalcare i cavalli e stare intorno a loro perché li amo”.
Lascia un commento