“Interpretare il primo Elfo nero nel mondo de Il Signore degli Anelli? Sono onorato, ma era ora che succedesse”. Per Ismael Cruz Córdova, il traguardo staccato da Gli Anelli del Potere, la serie tv tratta dall’universo letterario di Tolkien disponibile in streaming dal 2 settembre su Prime Video, l’inclusione di attori neri nel cast è “il risultato di decenni di fatiche e lotte per la visibilità”, ha detto il volto dell’Elfo Silvano Arondir.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli del Potere (2022)!
“Chi è più forte nella Terra di Mezzo? Le madri” risponde Nazanin Boniadi, interprete della guaritrice Bronwyn. “Il mio personaggio viene costantemente sottovalutato e screditato perché, come spesso accade alle donne, si rifiuta di stare un passo indietro agli uomini, ma la sua forza non risiede nei muscoli bensì nella sua forza di volontà” ha spiegato Boniadi. “Il mio personaggio, Theo, è un adolescente con tantissima rabbia che non sa cosa fare della sua vita. Quando si imbatterà in una certa spada, la sua vita cambierà per sempre e dovrà decidere da che parte stare,” anticipa il giovane attore Tyroe Muhafidin, che nella serie interpreta il figlio di Bronwyn.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In apertura di post trovate l’intervista completa a Ismael Cruz Córdova, Nazanin Boniadi & Tyroe Muhafidin, rispettivamente Bronwyn, Arondir e Theo. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile in streaming dal 2 settembre su Prime Video con un episodio inedito ogni venerdì.
Lascia un commento