“Come sta Galadriel all’inizio di questa serie? Diciamo che è stata meglio”: Morfydd Clark è estremamente onesta nel tracciare un profilo psicologico del suo personaggio, l’Elfa interpretata da Cate Blanchett nella trilogia filmica diretta da Peter Jackson. Ci troviamo due millenni prima delle vicende de La Compagnia dell’Anello, e la Terra di Mezzo si prepara ad affrontare l’imminente ondata di male costituita da Sauron, il più malvagio dei servi di Morgoth.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli del Potere (2022)!
“Galadriel è stata abituata a non fare affidamento su nessuno, e quando Halbrand entra nella sua vita, lei si ritrova a dover fare i conti con una presenza di cui ha inevitabilmente bisogno,” anticipa Clark. Quanto ad Halbrand, l’Umano proveniente dalle Terre del Sud che Galadriel conosce dopo la sua fuga – a nuoto – dall’imbarcazione che l’avrebbe riportata a Valinor, il suo interprete Charlie Vickers cerca di sviare così i nostri sospetti sulla sua vera identità: “Il mio personaggio potrebbe essere Sauron? Bisogna vedere, ma non è l’unico di cui non sappiamo molto. Avrete ancora molto da scoprire…” ha detto Vickers.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel mese di ottobre partono le riprese della seconda stagione. Morfydd Clark offre un’anticipazione: “Assisteremo ad un evento cataclismico che cambierà per sempre la Terra di Mezzo”, dice Galadriel.
In apertura di post trovate l’intervista completa a Morfydd Clark e Charlie Vickers, rispettivamente Galadriel e Halbrand. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile in streaming dal 2 settembre su Prime Video con un episodio inedito ogni venerdì.
Lascia un commento