Spazio ai Pelopiedi. Gli antenati degli Hobbit hanno conquistato il pubblico de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie tv disponibile su Prime Video a partire dal 2 settembre. Nori (Markella Kavenagh) è la figlia di Marigold (Sara Zwangobani) e Largo (Dylan Smith), i quali fanno parte di una tribù di viandanti Harfoot. “Come Marigold, anche io sono una madre e grazie a lei ho potuto esplorare cosa significhi per lei essere genitrice. Mi è piaciuto scoprire il ruolo di matriarca nell’organizzazione dei Pelopiedi, l’ho trovato affascinante,” ha detto Sara Zwangobani.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli del Potere (2022)!
“Largo, per me, è una boccata d’aria fresca” ha commentato il suo interprete Dylan Smith, il quale ha accolto con piacere un ruolo attoriale che non lo vedesse nei panni “di un alcolizzato o di un demone”. “Largo è un papà affettuoso, ma prima di tutto è una persona che si ritrova a dover prendere decisioni importanti sul suo futuro e su quello della sua famiglia: è stato il provino più onesto che abbia mai sostenuto,” dice Smith.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
E poi c’è Lo Straniero, l’enigmatico personaggio approdato sulla Terra di Mezzo tramite un asteroide. Sulla sua identità vige il riservo più assoluto, anche se c’è chi (come il sottoscritto) sospetta che si tratti di Gandalf. “Del mio personaggio amo il senso del dovere: Lo Straniero ha una missione e farà di tutto per portarla a termine, costi quel che costi,” ha anticipato cripticamente Daniel Weyman.
In apertura di post trovate l’intervista completa a Sara Zwangobani, Dylan Smith & Daniel Weyman, rispettivamente Marigold e Largo Brandyfoot e Lo Straniero. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile in streaming dal 2 settembre su Prime Video con un episodio inedito ogni venerdì.
Lascia un commento