Gli Anelli Del Potere quante stagioni avrà?
Quante stagioni per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere? Ambientata nel corso della Seconda Era, la serie tv più costosa nella storia prende il via a partire dal 2 settembre su Prime Video in tutto il mondo. La serie tv porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli del Potere (2022)!
Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità. Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Da quante stagioni sarà composta Gli Anelli Del Potere? Stando agli accordi risalenti al 2017, Jeff Bezos e Amazon hanno speso la bellezza di 250 milioni di dollari per la realizzazione della serie tv. Si parla di 50 episodi, articolati in cinque stagioni. Questo è stato confermato in una recente intervista con Empire, dai co-showrunner della serie tv JD Payne e Patrick McKay. Non è finita qui: nel contratto Amazon Studios si riserva la possibilità di realizzare spin-off delle serie televisiva. Per la Terra di Mezzo su Amazon si prospetta un futuro roseo.
Lascia un commento