Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 3 ci sarà
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 3 ci sarà. La terza stagione della serie tratta da Il Signore degli Anelli è confermata. Il 28 febbraio 2024 l’affidabile Variety riporta che gli showrunner Patrick McKay e JD Payne sono al lavoro sulle storie della stagione 3.
Quando esce Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 3
Ancora non abbiamo informazioni circa l’uscita della terza stagione. Il 28 febbraio 2024, come riporta Variety, la writer room non è ancora aperta. Gli showrunner, però, sono al lavoro sulle linee narrative iniziali. È verosimile, stando alle prime indiscrezioni, che la terza stagione venga girata nel Regno Unito – agli Shepperton Studios. Le prime due, invece, hanno visto le loro riprese avere luogo ai Bray Studios.
Il primo ciclo di episodi debutta su Prime Video venerdì 2 settembre 2022. Il secondo, invece, arriva giovedì 29 agosto 2024. Se questo pattern di rilascio dovesse essere mantenuto anche per la terza stagione, potremmo vederla alla fine di agosto/inizio di settembre 2026. Al momenti si tratta di speculazioni.
Trama di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 3, anticipazioni
È ancora presto per conoscere la trama della terza stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, dato che è in fase di produzione.
Come finisce Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Cast di Gli Anelli del Potere 3, attori e personaggi
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli del Potere (2022)!
Il cast della serie include Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Geoff Morrell, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Alex Tarrant, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel cast della seconda stagione figurano Gabriel Akuwudike (Hanna), Yasen ‘Zates’ Atour (The Witcher), Ben Daniels (Jupiter’s Legacy), Amelia Kenworthy, Nia Towle (Persuasion) e Nicholas Woodeson (Silent Witness). Tra i volti nuovi che debuttano nella seconda stagione anche quello di Círdan, un Elfo che ha un ruolo fondamentale nella resistenza contro Sauron. Tyroe Muhafidin (Theo) e Ismael Cruz Cordova (Arondir) sono confermati nella stagione 2.
Nella seconda stagione non c’è più Joseph Mawle (Adar), rimpiazzato da Sam Hazeldine. Nazanin Boniadi lascia la serie dopo una stagione. Nella stagione 2 entra nel cast Rory Kinner nei panni di Tom Bombadil.
Restiamo in attesa di aggiornamenti sul cast della terza stagione.
Trailer di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 3, esiste già?
È troppo presto per vedere il trailer della stagione 3 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Il 26 luglio 2024 è stato rilasciato il trailer speciale in occasione del Comic-Con di San Diego 2024 per il secondo ciclo di episodi. Eccolo di seguito:
Episodi di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 3, quanti sono
Ancora non conosciamo il numero di episodi che compongono la terza stagione della serie. Tuttavia, immaginiamo che possano essere otto come accaduto per le prime due.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 3 in streaming, dove vederlo
Gli otto episodi della prima e della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sono ora disponibili in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori in più lingue. Immaginiamo che sia così anche per la terza stagione.
Lascia un commento