Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 3 ci sarà
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 3 ci sarà. La terza stagione della serie tratta da Il Signore degli Anelli è confermata. Il 28 febbraio 2024 l’affidabile Variety riporta che gli showrunner Patrick McKay e JD Payne sono al lavoro sulle storie della stagione 3.
Quando esce Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 3
Ancora non abbiamo informazioni circa l’uscita della terza stagione. Il 28 febbraio 2024, come riporta Variety, la writer room non è ancora aperta. Gli showrunner, però, sono al lavoro sulle linee narrative iniziali. È verosimile, stando alle prime indiscrezioni, che la terza stagione venga girata nel Regno Unito – agli Shepperton Studios. Le prime due, invece, hanno visto le loro riprese avere luogo ai Bray Studios.
Il primo ciclo di episodi debutta su Prime Video venerdì 2 settembre 2022. Il secondo, invece, arriva giovedì 29 agosto 2024. Solo dopo alcuni mesi dalla fine della seconda stagioni, gli showrunner Patrick McKay e JD Payne hanno confermato che la terza stagione è in lavorazione. I due hanno da sempre detto che il loro piano iniziale prevede cinque stagioni. Ora, dopo la conferma della terza ci stiamo avvicinando un passo alla volta all’idea originale. Se la stagione 3 continuerà con il forte sostegno del pubblico, allora, apparentemente andranno avanti con altre due stagioni.
Le riprese inizieranno nella primavera 2025 nella nuova sede di produzione dello show, presso gli Shepperton Studios (Regno Unito). Al momento possiamo ipotizzare una terza stagione nel corso del 2026 se non addirittura nei primi mesi del 2027.
Trama di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 3, anticipazioni
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli del Potere (2022)!

Al momento non ci sono dettagli ulteriori sulla trama dei nuovi episodi. Alla fine della seconda stagione, gli elfi superstiti alla battaglia si sono riuniti. Sono pronti a combattere contro l’oscurità. Durin IV scopre che suo fratello si vuole intromettere per la successione della corona, mentre lo straniero dice addio alle sue amiche pelopiedi, trova il famoso bastone e ricorda il suo vero nome, Gandalf.
Come finisce Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Cast di Gli Anelli del Potere 3, attori e personaggi
Il cast della serie prevede il possibile ritorno di Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Trystan Gravelle, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Tyroe Muhafidin.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dalla seconda stagione si sono aggiunti: Gabriel Akuwudike, Yasen ‘Zates’ Atour, Ben Daniels, Amelia Kenworthy, Nia Towle, Nicholas Woodeson, Rory Kinner nei panni di Tom Bombadil e Sara Zwangobani. Restiamo in attesa di aggiornamenti sul cast della terza stagione. Il 27 febbraio 2025, Prime Video ha annunciato le prime due novità del cast per terza stagione. Si tratta di Jamie Campbell Bower, che farà parte del cast principale. Mentre Eddie Marsan avrà un ruolo ricorrente nel corso della stagione. Dal 2022 Bower è tornato alla ribalta nel mondo delle serie tv con il ruolo di Vecna in Stranger Thins. Marsan, invece, vanta notevoli lavori come V per Vendetta, Sherlock Holmes, Mission Impossibile 3, Hancock, Biancaneve e il Cacciatore, Hobbs and Shaw o Deadpool 2.

Trailer di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 3, esiste già?
È troppo presto per vedere il trailer della stagione 3 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
Episodi di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 3, quanti sono
Ancora non conosciamo il numero di episodi che compongono la terza stagione della serie. Tuttavia, immaginiamo che possano essere otto come accaduto per le precedenti.
I primi ad essere annunciati sono stati i tre nuovi registi. Charlotte Brändström, Sanaa Hamri e Stefan Schwartz. Charlotte Brändström, che ha ricoperto il ruolo di co-executive producer e ha diretto diversi episodi delle prime due stagioni, torna come executive producer e regista anche per la terza. A lei si affiancano la regista Sanaa Hamri, che ritorna dopo aver già diretto alcuni episodi della seconda stagione, e il regista di grande esperienza Stefan Schwartz, alla sua prima collaborazione con la serie. Ogni regista supervisionerà più episodi nella prossima stagione.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 3 in streaming, dove vederlo
Gli episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sono disponibili in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori in più lingue.
Lascia un commento