Il suo regno 3 non ci sarà
Cosa sappiamo sul futuro di Il suo regno? Si conclude su Netflix la serie televisiva nata come un thriller politico con la seconda stagione disponibile in streaming a partire dal 22 marzo 2023 in tutti i paesi del mondo dov’è attivo il servizio della piattaforma. Diretta da Marcelo Piñeyro (che figura anche come creatore) e Miguel Cohan, la serie tv argentina è prodotta da K&S Films. Intitolata in lingua originale The Kingdom, Il suo regno giunge al termine con la seconda ed ultima stagione.
Non avrà, quindi, una terza stagione dopo il rinnovo della seconda. Il thriller politico è una produzione originale Netflix e racconta la storia di Emilio Vázquez Pena, pastore evangelico che decide di concorrere alle presidenziali argentine come vicepresidente. Seguendo uno schema fatto di intrighi e complotti, la serie televisiva segue le disavventure del protagonista interpretato da Diego Peretti che diventano ancor più pericolose quando il suo rivale finisce assassinato e, di conseguenza, Emilio vince le elezioni diventando il presidente dell’Argentina.
Come finisce Il suo regno 3 stagione?
Se ti stai chiedendo come finisce Il suo regno, allora cercheremo di aiutarti a fare mente locale. Premesso che a seguire saranno presenti spoiler in merito al finale di serie, nel corso della seconda ed ultima stagione il leader televangelista del paese diventa finalmente presidente. Ma mentre è occupato a gestire un’intera nazione, Emilio è anche costretto a fare i conti con l’uomo la cui morte ha reso possibile la sua vittoria. Anche se è ormai al potere, Emilio ad inizio stagione è sconvolto dalle proteste violente scoppiate contro il suo governo. Nel corso degli episodi (sei per questa ultima stagione), il protagonista rema contro i suoi nemici e mette in piedi una sorta di crociata nei loro confronti.
L’ultima puntata vede Emilio Vázquez Pena rinunciare alla carica di presidente e il nuovo governo seguire nuove direttive nella speranza di calmare la rivolta. L’ultima inquadratura vede dei giovani scrivere con una bomboletta spray la scritta in rosso: Tadeo Vive.
Lascia un commento