Il Tatuatore di Auschwitz finale
Stai aspettando il finale de Il Tatuatore di Auschwitz? Si conclude venerdì 24 maggio 2024 in prima visione assoluta su Sky e Now la miniserie tratta dall’all’omonimo romanzo bestseller internazionale di Heather Morris – edito in Italia da Garzanti.
Formata in tutto da sei puntate, la serie ha seguito la storia di Lali Sokolov (Jonah Hauer-King), un ebreo slovacco deportato nel campo di concentramento più tristemente noto al mondo, Auschwitz, dove ha ricevuto l’ordine di tatuare i numeri di identificazione sugli avambracci dei suoi compagni detenuti. Nella miniserie hanno recitato anche Harvey Keitel e Melanie Lynskey, Hanna Prochniak e Jonas Nay. Alla regia troviamo invece Tali Shalom-Ezer.
Quando finisce Il Tatuatore di Auschwitz?
Quando finisce, quindi, la prima stagione de Il tatuatore di Auschwitz? La programmazione della miniserie prende il via il 10 maggio alle ore 21.15 su Sky Atlantic, on demand e in streaming su Now con due episodi inediti in onda ogni venerdì per tre settimane consecutive fino al 24 maggio 2024. Di seguito la programmazione completa:
- Il Tatuatore di Auschwitz episodio 1 in onda da venerdì 10 maggio 2024 su Sky e Now;
- Il Tatuatore di Auschwitz episodio 2 in onda da venerdì 10 maggio 2024 su Sky e Now;
- Il Tatuatore di Auschwitz episodio 3 in onda da venerdì 17 maggio 2024 su Sky e Now;
- Il Tatuatore di Auschwitz episodio 4 in onda da venerdì 17 maggio 2024 su Sky e Now;
- Il Tatuatore di Auschwitz episodio 5 in onda da venerdì 24 maggio 2024 su Sky e Now;
- Il Tatuatore di Auschwitz episodio 6 in onda da venerdì 24 maggio 2024 su Sky e Now.
Anticipazioni Il Tatuatore di Auschwitz ultima puntata
Ritroviamo i nostri protagonisti verso la fine della guerra. La sensazione della sconfitta imminente, però, scatena un comportamento sempre più erratico e pericoloso da parte dei nazisti. Quando più tardi le donne vengono finalmente portate fuori dal campo, Lali viene avvertito e riescono a pianificare un incontro prima che Gita venga separata nella folla in marcia. Poco dopo, anche Lali viene trasferito in un altro campo. Sebbene entrambi siano stati evacuati, la loro libertà è ancora lontana: Gita affronta la marcia della morte, mentre Lali viene catturato dai soldati russi e costretto a lavorare per loro.
Solo dopo essere scappato anche dai russi, Lali si dirige verso Bratislava, senza sapere se Gita sia viva o morta. Ma ecco che il destino li fa ritrovare. Dopo la guerra, Lali e Gita costruiscono una vita insieme, ma il passato li perseguita e affrontano il senso di colpa e l’incapacità di avere figli.
Lali racconta a Heather della richiesta di Baretzki di testimoniare a suo favore nei processi di guerra, cosa che ha causato tensioni nel matrimonio con Gita. Dopo la morte di Lali, Heather viaggia da sola ad Auschwitz e scrive il libro che Lali avrebbe amato.
Lascia un commento