Il Tatuatore di Auschwitz, la terza puntata in onda il 24 maggio
Si conclude Il Tatuatore di Auschwitz con la terza puntata in onda venerdì 24 maggio. La miniserie ispirata all’omonimo romanzo bestseller internazionale di Heather Morris – edito in Italia da Garzanti – ha per protagonisti protagonisti Harvey Keitel e Melanie Lynskey, Jonah Hauer-King, Hanna Prochniak e Jonas Nay. Alla regia troviamo invece Tali Shalom-Ezer.
Di seguito la trama del quinto e del sesto episodio de Il Tatuatore di Auschwitz, in onda venerdì 24 maggio 2024 a partire dalle ore 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su Now.
Trama Il Tatuatore di Auschwitz terza puntata, anticipazioni
Anticipazioni Il Tatuatore di Auschwitz episodio 5
Il rapporto tra Heather e l’anziano Lali entra in una nuova fase: i due raggiungono un nuovo livello di fiducia mentre Lali racconta tutta la verità riguardo alle sue tragiche esperienze passate.
Al campo si diffonde il bizzarro sentore che la fine sia imminente, ma nel panico e nella paura, i nazisti diventano sempre più erratici e sempre più pericolosi. Gita aiuta una giovane donna a partorire nel loro blocco e a nascondere il bambino, ma questo porta al sacrificio di qualcuno a cui Gita tiene molto. Quando le donne vengono marciate fuori dal campo, Lali viene avvertito e miracolosamente riescono a fare un piano prima che Gita venga trascinata dalla folla che marcia.
Poco dopo anche Lali viene marciato fuori verso un altro campo. Nonostante Lali e Gita siano stati evacuati dal campo, sono ancora lontani dall’essere liberi. Gita affronta la marcia della morte e Lali viene catturato dai soldati russi e costretto a lavorare per loro.
Anticipazioni Il Tatuatore di Auschwitz episodio 6
Dopo essere scappato dai russi, Lali si fa strada verso Bratislava ma non ha idea se Gita sia viva o morta. In un momento di destino, si ritrovano. Lali e Gita costruiscono una vita insieme dopo la guerra, ma il passato non è mai lontano e la coppia deve fare i conti col senso di colpa e l’incapacità di riuscire a metter su famiglia.
Il vecchio Lali racconta poi a Heather della richiesta ricevuta da Baretzki di sostenerlo nei processi di guerra, fatto che finì per causare non pochi problemi nel suo matrimonio con Gita. Heather viaggia da sola ad Auschwitz dopo la morte di Lali e scrive il libro che avrebbe amato.
Programmazione Il Tatuatore di Auschwitz, quando va in onda la serie tv
La programmazione della miniserie de Il Tatuatore di Auschwitz prende il via il 10 maggio alle ore 21.15 su Sky Atlantic, on demand e in streaming su Now con due episodi inediti in onda ogni venerdì per tre settimane consecutive. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario con The Tattooist of Auschwitz:
- Il Tatuatore di Auschwitz episodio 1 in onda da venerdì 10 maggio 2024 su Sky e Now;
- Il Tatuatore di Auschwitz episodio 2 in onda da venerdì 10 maggio 2024 su Sky e Now;
- Il Tatuatore di Auschwitz episodio 3 in onda da venerdì 17 maggio 2024 su Sky e Now;
- Il Tatuatore di Auschwitz episodio 4 in onda da venerdì 17 maggio 2024 su Sky e Now;
- Il Tatuatore di Auschwitz episodio 5 in onda da venerdì 24 maggio 2024 su Sky e Now;
- Il Tatuatore di Auschwitz episodio 6 in onda da venerdì 24 maggio 2024 su Sky e Now.
Il Tatuatore di Auschwitz in replica, quando vedere la serie tv
In replica, la puntata va in onda il giorno seguente a vari orari sui canali del bouquet intrattenimento e cinema di Sky – tra questi, segnaliamo gli appuntamenti alle ore 09.55, ma anche alle ore 16.05 e alle ore 22.50 sempre su Sky Atlantic (canale 112 di Sky).
Il Tatuatore di Auschwitz in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la miniserie è disponibile in esclusiva on demand su Sky e su Now in contemporanea con la sua messa in onda sui canali lineari di Sky.
Lascia un commento