Il Tempo che ti do quando esce? Il 29 ottobre 2021 su Netflix
Il tempo che ti do serie tv ha ufficialmente debuttato su Netflix Italia con la prima stagione!
Parliamo della serie tv spagnola drammatica creata da Nadia de Santiago, e diretta da Inés Pintor e Pablo Santidrián, distribuita globalmente da Netflix a partire da venerdì 29 ottobre 2021!
Formata in tutto da dieci episodi di all’incirca dodici minuti ciascuno, Il tempo che ti do ci racconta la storia di Lina e Nico, giovane coppia che dopo tanti anni insieme decide di lasciarsi, incontrando così le difficoltà tipiche di ogni rapporto che finisce.
Continua a leggere l’articolo per scoprire la trama completa de Il tempo che ti do, dal 29 ottobre in streaming su Netflix Italia.
Il Tempo che ti do trama e anticipazioni
Nico e Lina chiudono la loro relazione dopo ben nove anni di fidanzamento. Ma se da una parte il ragazzo sembra pronto a rifarsi una vita, non è lo stesso per Lina, che già dai primi attimi dopo la rottura inizia a pensare al passato. Quanto era bello stare insieme quando tutto sembrava facile e possibile?
Il Tempo che ti do cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast de Il tempo che ti do? Nei panni del protagonista troviamo Nadia de Santiago, nota per aver recitato in ne Le Ragazze del Centralino, presente qui anche nei panni della creatrice del progetto. Al suo fianco troviamo Alvaro Cervantes (Hanna) nel ruolo di Nico, il suo ex fidanzato.
Si uniscono al cast principale anche David Castillo, Marivi Carrillo, Nico Romero, Cala Zavaleta, Luisa Vides, Eloi Costa, Violeta Mateos, Carla Linares, Sergio Pozo, Stefy Gonzalez, Prince Ezeanym, Dariam Coco e Manuel Canchal.
Il Tempo che ti do in streaming, dove vederla
Dove vedere Il tempo che ti do in streaming in Italia? Trattandosi di una serie tv targata Netflix, a partire dal 29 ottobre 2021 è disponibile in esclusiva sul colosso dello streaming.
Lascia un commento