Il Tocco di un Angelo, l’attrice Roma Downey parla del reboot
Roma Downey ha recentemente festeggiato l’anniversario dei 30 anni della serie anni ’90 Il Tocco di un Angelo e ha parlato di un possibile reboot. Recentemente intervistata per la nuova serie Prime Video The Baxters (dal 28 marzo in streaming), Downey si è espressa parlando con ETOnline sulla possibilità di un ritorno della serie cult.
Insieme al giornalista Kevin Frazier, l’attrice 63enne ha detto di sentirsi positiva sul potenziale rilancio di Il Tocco di un Angelo, per magari più di una stagione, se non addirittura un film, “mai dire mai”. Downey però, che ha interpretato l’adorabile corpo celeste di nome Monica per nove stagioni, ha detto che anche se non è del tutto contraria a tornare nel ruolo, ha mostrato alcune esitazioni riguardo gli altri due membri principali del cast dello show: John Dye e Della Reese scomparsi da tempo.
“Non è una cattiva idea, vediamo tutti questi reboot, ma purtroppo una buona parte del cast originale non c’è più, Della Reese e John Dye. Il nostro meraviglioso angelo della morte, è morto”, ha detto. “Ho sempre desiderato che il meraviglioso angelo della morte un giorno li portasse a casa”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Della Reese che nella serie interpretava l’angelica supervisore di Monica, Tess, è morta nel 2017 a 86 anni. John Dye, invece, interpretava Andrew ed è morto nel 2011 alla giovane età di 47 anni per intossicazione acuta da metanfetamine.
In marito all’eredità duratura della serie, che negli anni ha accolto importanti guest come Maya Angelou, Muhammad Ali, Celine Dion, Sally Ride, Rosa Parks in quasi 10 anni di messa in onda, Downey dice di non essere sorpresa che il pubblico stia ancora scoprendo e ritornando nel mondo di Il Tocco di un Angelo. “Penso che sia ancora fonte di ispirazione per le persone”, ha detto. “C’era una premessa molto semplice cioè la presenza di un Dio da cui sei amato. Dio vuole far parte della tua vita e penso che le persone si siano sintonizzate grazie a quel messaggio”.
Roma Downey è attualmente tra i protagonisti della serie su Prime Video The Baxters, tra le uscite più importanti di Pasqua 2024. L’attrice interpreta la matriarca Elizabeth Baxter. Downey è produttore esecutivo e ha acquistato i diritti sui libri di Karen Kingsbury da tanti anni.
Lascia un commento