Il Trono Di Ghiaccio serie tv: Hulu al lavoro su Queen of Shadows
Il Trono Di Ghiaccio diventerà una serie tv: la saga fantasy per ragazzi della scrittrice statunitense Sarah J. Maas diventerà una delle nuove serie televisive di Hulu, piattaforma di streaming che vede, tra i suoi titoli di punta la serie tv di successo The Handmaid’s Tale.
La serie televisiva, al momento, è in lavorazione con il titolo di Queen of Shadow, che è il titolo di uno dei romanzi della saga, perchè il nome Thrones of Glass è facilmente confondibile con la famosa serie tv tratta dai libri di George R.R. Martin Game of Thrones.
La serie, che attualmente si trova nelle prime fasi di produzione, è creata da Kira Snyder, al lavoro sulla scrittura della sceneggiatura, mentre alla regia è stata scelta Anna Foerster.
Il Trono Di Ghiaccio trama: di cosa parla
Il Trono di Ghiaccio serie tv segue la storia di Celaena Sardothien, una giovane assassina che nasconde un passato oscuro e misterioso e che sta lottando per cercare di ottenere la sua libertà. Celaena, infatti, si ritrova legata contro il suo volere ad un re tirannico e, per cercare di ottenere la libertà tanto agognata, dovrà dare una svolta alla sua vita.
Celaena sarà quindi costretta a diventare una sorta di eroina, affrontando non solo il re, ma anche tutte quelle forze che si stanno scatenando con lo scopo di distruggere il mondo. Nel corso della sua avventura, non mancheranno gli scontri con i nemici, ma ci sarà anche spazio per nuove amicizie e, soprattutto, per l’amore.
Il Trono Di Ghiaccio serie tv, quando uscirà?
Al momento non esiste ancora una data d’uscita precisa de Il Trono di Ghiaccio serie tv, ma possiamo provare ad azzardare alcune ipotesi. La serie televisiva è stata appena ordinata da Hulu il che, considerando i tempi di lavorazione di una serie tv, ci potrebbe far presupporre che la serie non arriverà prima del 2019.
Fissare la data d’uscita al 2019 permetterebbe anche a Hulu di far debuttare la sua nuova serie tv una volta conclusasi la serie tv Game of Thrones 8, così da non creare troppa confusione dei fan, a causa di un titolo che suona molto simile.
Se davvero Il Trono di Ghiaccio serie tv dovesse uscire nel 2019, per tutti gli appassionati delle serie tv fantasy si prospetterebbe un anno con i fiocchi: la serie, infatti, potrebbe ingaggiare un testa a testa con la serie tv su Il Signore Degli Anelli di Amazon.
Il Trono Di Ghiaccio serie tv, cast e attori
Al momento Hulu non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione per quanto riguarda l’elenco di attori che costituirà il cast di Il Trono di Ghiaccio serie tv, ma siamo sicuri che l’annuncio arriverà presto!
Il Trono Di Ghiaccio in streaming: dove si potrà vedere?
Essendo di Hulu potrebbe arrivare su TIMvision come The Handmaid’s Tale, oppure su Amazon Prime Video come The Path: nella contesa c’è anche il servizio streaming di Disney che sarà lanciato nel corso del 2019: a seguito dell’acquisizione di 21st Century Fox da parte di The Walt Disney Company, Hulu si è consolidato ancora di più come piattaforma per i contenuti più adulti targati Disney.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-da-libri-migliori-uscita-2017/
Lascia un commento