Il Trono di Spade, lo spinoff su Jon Snow
Lunedì 5 agosto 2024 giunge al termine la seconda stagione di House of the Dragon in Italia. La serie tv prequel de Il Trono di Spade è confermata per un terzo ciclo di episodi. Nel frattempo, Game of Thrones torna ad essere sulla bocca di tanti, dopo un’intervista che Kit Harington (alias Jon Snow nella serie) rilascia a GQ. Come riportato lunedì 12 agosto 2024 dall’affidabile TVLine, l’attore smorza gli entusiasmi per i fan de Il Trono di Spade su uno spinoff su Jon Snow.
Se Jon Snow è vivo, non sembra essere tale il progetto su una serie incentrata su di lui.
Il Trono di Spade, Kit Harington ha detto “no” a uno spinoff su Jon Snow
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Trono di Spade!
Era nei piani di HBO realizzare uno spinoff su uno dei personaggi che ha generato più scalpore in Game of Thrones: Jon Snow. Nell’intervista sopra citata, l’attore rivela di aver detto di “no” quando la produzione gli ha chiesto se fosse interessato a un possibile approfondimento del personaggio con una serie dedicata.
Kit Harington ha cambiato idea sullo spinoff su Jon Snow, ma…
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Poi, dopo una certa dose di riflessione, l’interprete ha un ripensamento. “Ho pensato che ci potesse essere una storia interessante e importante sul soldato dopo la guerra. Sentivo che ci potesse essere qualcosa da dire, una storia ancora da raccontare, in modo piuttosto limitato”. Di conseguenza, anche dopo queste riflessioni, era da escludere una serie con otto stagioni!
Per diverso tempo il progetto resta in cantiere, ma dopo una manciata di anni e molti confronti, “non è comparso all’orizzonte niente di sufficientemente interessante”, afferma l’attore. Non sembra pentito della scelta di non proseguire: “Penso che se l’avessimo portato avanti e l’avessimo sviluppato, avremmo corso il rischio per realizzare qualcosa di non bello. Questa è l’ultima cosa che avremmo voluto, tutti quanti”.
È andata così… Se non altro House of the Dragon continua almeno con una terza stagione!
Lascia un commento