Il Velo Nuziale debutta in Italia su Rai 2
Il Velo Nuziale serie tv arriva su Rai 2: al via da domenica 16 giugno 2024 il primo film tv della saga di film romantici interpretati da Lacey Chabert, Autumn Reeser e Alison Sweeney.
Loro sono le protagoniste al centro di The Wedding Veil Legacy, trilogia che comprende anche – dopo Wedding Veil – anche The Wedding Veil Unveiled e The Wedding Veil Legacy.
I titoli, dopo essere approdati per la prima volta su Hallmark Channel nel 2022, rispettivamente l’8 gennaio 2022, il 12 febbraio 2022 e il 19 febbraio 2022, si preparano a raggiungere finalmente anche l’Italia su Rai 2. Scopri quando.
Quando va in onda Il Velo Nuziale?
In Italia l’uscita dei tre film è destinata alla prima serata su Rai 2 la domenica sera. Nel dettaglio, il primo film va in onda domenica 16 giugno 2024, mentre il secondo è trasmesso domenica 23 giugno 2024 e con l’ultimo che arriva domenica 30 giugno 2024. L’inizio di ciascun appuntamento è fissato alle ore 21:00 circa.
Trama de Il Velo Nuziale, di cosa parla?
Il primo film della trilogia racconta la storia di Avery, Emma e Tracy, tre amiche dai tempi del college che entrano in un negozio di antiquariato e decidono di acquistare un misterioso antico velo nuziale legato a una strana leggenda: chiunque lo possieda trova il vero amore. Sarà così anche per loro?
Cast de Il Velo Nuziale, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel cast del primo film tra gli attori troviamo Lacey Chabert, Kevin McGarry, Autumn Reeser e Alison Sweeney.
Trailer de Il Velo Nuziale
Episodi de Il Velo Nuziale, quanti sono
Come anticipato, Il Velo Nuziale è il primo film tv di una trilogia romantica. In questo caso, quindi, non parliamo propriamente di episodi ma di film per la televisione. Terry Ingram dirige i film scritti da Judith Berg e Sandra Berg.
Il Velo Nuziale in streaming, dove vederlo
Il primo film tv che compone la trilogia de Il Velo Nuziale è disponibile in streaming su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda lineare su Rai 2.
Lascia un commento