Il Villaggio Dei Dannati 2 ci sarà?
Si farà Il Villaggio Dei Dannati 2? Con la conclusione della serie originale targata Sky in onda l’8 luglio su Sky Atlantic c’è chi si chiede se sia in arrivo un’altra stagione.
Ad oggi non è stata ufficializzata alcuna decisione in merito ad una seconda stagione, che per tanto non ha ricevuto il via libera da parte di Sky. Tuttavia l’autore e scrittore David Farr ha detto di non escludere un proseguo, poiché il finale potrebbe dare adito ad una continuazione della storia.
A queste parole fanno eco quelle di Alice Troughton (Baghdad Central, Cucumber, A Discovery of Witches), regista dei primi due episodi. Troughton ha raccontato di aver letto alcune parti del seguito del romanzo de “I figli dell’invasione” al quale John Wyndham aveva iniziato a lavorare. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Sky.
Quando esce Il Villaggio Dei Dannati 2
Quanto all’uscita, qualora fosse riconfermata la serie potrebbe non tornare prima della seconda metà del 2023. Questo perché andrebbero scritte le sceneggiature, e, successivamente, inaugurato il set per girare le nuove puntate. Sembra alquanto improbabile che si faccia una stagione 2 – essendo la serie l’adattamento di un romanzo che non ha seguito -, tuttavia se Sky dovesse dare il via libera possiamo aspettarci i nuovi episodi verso la fine del prossimo anno. Su questo, aspettiamo di sapere se Sky avrà delle novità su questo fronte.
Trama di Il Villaggio Dei Dannati 2, anticipazioni
La storia fantascientifica a tinte horror ha il suo epicentro a Midwich, un tranquillo e pittoresco villaggio inglese abitato da famiglie benestanti e perbene. Un giorno, tutto questo cambia: in una zona del paesino, le persone iniziano a svenire senza preavviso – e senza apparente ragione. Chiunque tenti di raggiungere quel luogo subisce la stessa sorte Quando il misterioso blackout si estingue, chi è svenuto torna ad una apparente quotidianità – ad eccezione del fatto che ogni donna in età fertile all’interno della zona è rimasta improvvisamente e inspiegabilmente incinta.
La psicoterapeuta Susannah Zellaby (Hawes) si troverà nell’occhio del ciclone, prestando aiuto alle persone traumatizzate da quell’evento inspiegabile e che l’ha toccata da vicino. Anche la figlia di Susannah, Cassie (Synnøve Karlsen), è rimasta incinta. L’ispettore Paul Haynes (Beesley) – a capo della polizia locale – ha il compito di mantenere l’ordine. Tra le strade di Midwich il panico si diffonde: quei bambini sono dei parassiti che minacciano l’incolumità della cittadina – e del mondo intero.
Come finisce Il Villaggio Dei Dannati, dove siamo rimasti
Nel settimo e ultimo episodio della prima stagione, i bambini si barricano e si preparano per l’ultimo atto della battaglia. Per evitare la catastrofe Paul ha un piano, il cui costo però è inimmaginabile. Quando i bambini si apprestano a lasciare Midwich con un bus sul quale sale anche Susannah, Paul attiva il detonatore che causa la completa distruzione del veicolo – uccidendo chiunque fosse a bordo. Tenendosi per mano, Zoe e Sam si recano sul luogo dell’esplosione, mentre Paul si addentra nel bosco con Cassie per portarla via.
Cast di Il Villaggio Dei Dannati 2, attori e personaggi
Capitanato da Keeley Hawes (Bodyguard, It’s A Sin), e Max Beesley (The Outsider, Suits), il cast della serie tv include Synnøve Karlsen (Clique, I Medici), Cherrelle Skeete (Hanna), Samuel West (All Creatures Great and Small), Aisling Loftus (A Discovery of Witches), Ukweli Roach (Blindspot), Lara Rossi (Robin Hood), Lewis Reeves (I May Destroy You), Rebekah Staton (Raised by Wolves) e Anneika Rose (Line of Duty).
Trailer di Il Villaggio Dei Dannati 2, esiste già?
Non essendo ancora stata ufficialmente rinnovata, la seconda stagione della serie tv non è ancora in produzione. Per questo motivo, un trailer non è attualmente disponibile. Nell’attesa di saperne di più, in apertura di post trovate il trailer della prima stagione.
Episodi di Il Villaggio Dei Dannati 2, quanti sono
Il romanzo di fantascienza “I figli dell’invasione” scritto da John Wyndham e pubblicato per la prima volta nel 1957 è stato adattato per la televisione dallo scrittore David Farr (The Night Manager, Hanna), nominato agli Emmy Award. La serie in sette parti è prodotta da Route 24 (con il sostegno di ITV Studios) e Snowed-In Productions, in associazione con Sky Studios.
Il Villaggio Dei Dannati 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione – sempre che si faccia – sarà resa disponibile da Sky on demand e da Now in tutti i territori in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento