Chi è İlayda Çevik
In Terra Amara chi è Betul? Partiamo prima con il raccontare chi sia l’attrice che la interpreta. Il suo nome è İlayda Çevik. Nata il 22 dicembre 1994, si tratta di un’attrice e modella turca. Per quanto riguarda i suoi ruoli in televisione, li riportiamo in ordine cronologico. Si parte con Karagül, la serie dove recita in ben 125 episodi dal 2013 al 2016. Nel 2017 entra nel cast di İsimsizler e Savaşçı: nella prima la vediamo in ventisette episodi. In trentotto puntate di Sen Anlat Karadeniz recita l’attrice che, nel 2020 è nel cast artistico di Gel Dese Aşk in quattro episodi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Le due soap più famose in cui recita İlayda Çevik sono Love Is in the Air (Sen Çal Kapımı) e Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova). Entrambe sono trasmesse in Italia su Canale 5 e sono disponibili su Mediaset Infinity in streaming e on demand. Mediaset Infinity è la ex Mediaset Play. In Love Is In The Air la professionista interpreta Balca Koçak in sette puntate tra il 2020 e il 2021. In Terra Amara, invece, la troviamo nei panni di Betül Arcan.
Chi è Betul in Terra Amara
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi è Betul? Questo personaggio si presenta a sorpresa alla tenuta Yaman. Si tratta della figlia di Sermin. Il ricongiungimento tra Sermin e sua figlia porta con sé molta emozione. La giovane non cela il suo divorzio da Pierre e la successiva volontà di tornare dove è nata e cresciuta. Racconta che suo marito era caduto nel brutto vortice del vizio del gioco. È diventato ben presto impensabile per lei costruire un futuro con lui. Con alle spalle un matrimonio naufragato, Betul cerca vendetta nei confronti di Demir. Perché vuole vendicarsi? Perché vuole uccidere Zuleyha? Betul ha ben più di un nodo da sciogliere e in ballo c’è un discorso legato all’eredità. Tanto risentimento la smuove.
Lascia un commento