Ilenia Lazzarin lascia Un Posto al Sole?
Un Posto al Sole: Ilenia Lazzarin lascia la soap perché il suo personaggio muore? Questa è la domanda più diffusa dai fedeli fan della soap napoletana negli ultimi giorni. Il pubblico si chiede, infatti, quali potrebbero essere le sorti di due personaggi in particolare. Da una parte Susanna (Agnese Lorenzini), la cui vita è appesa a un filo, dall’altra le condizioni di Viola che sembrano essere meno gravi.
Entrambe vittime della furia del camorrista Lello Valsano, che le colpisce all’improvviso con diversi colpi di arma da fuoco, si trovano in questi giorni ricoverate in ospedale. Nulla si sa ancora sulla sopravvivenza di Susanna, ma sembrano esserci buone notizie per quella di Viola.
Un grande e rassicurante spoiler, infatti, arriva dalla stessa protagonista Ilenia Lazzarin, attrice che rassicura i fan mostrando sui social delle foto in cui appare sul set della soap in compagnia del simpatico Patrizio Rispo, interprete del custode di Palazzo Palladini.
Inoltre, l’attrice torna a scherzare su Instagram con nuovo post dove sdrammatizza lo stato in cui si trova il suo personaggio. “buongiorno a tutti!!! Stamattina nun me sent tant bene… 😜👍🏼
Voi?”
Visualizza questo post su Instagram
Cosa succede a Viola di Un Posto al Sole?
Cosa succede quindi al personaggio di Viola in Un Posto al Sole? In attesa di scoprire tutta quanta la verità sul suo destino nelle prossime puntate della soap, tiriamo un sospiro di sollievo consapevoli che Viola, molto probabilmente, non morirà.
Se infatti Ilenia Lazzarin si trova ancora sul set della soap, ciò significa che sta girando nuovi episodi in arrivo prossimamente su Rai 3. Grande attesa, invece, per i dettagli su Susanna, personaggio e attrice di cui purtroppo non abbiamo la stessa sicurezza.
Ricordiamo infatti che, durante la tragica sparatoria, Lello Valsano sbaglia mira colpendo non solo la moglie del magistrato Nicotera, ma anche la povera Susanna. Il suo destino è nelle mani degli sceneggiatori.
Lascia un commento