Sono Vergine serie tv, quando esce? Dal 23 giugno su Amazon Prime Video
Al via in esclusiva su Prime Video la prima stagione di Sono Vergine serie tv, attesa comedy surreale statunitense che mette in scena in maniera grottesca le difficili esperienze di tanti giovani afroamericani. A firmare la commedia statunitense è Boots Riley (The Losers, Sorry to Bother you, Suxbad: tre metri sopra il pelo).
In Italia, e nel resto dei paesi raggiunti da Amazon Prime Video, la prima stagione di I’m a Virgo, nel titolo originale, è disponibile dal 23 giugno 2023.
Trama di Sono Vergine serie tv, di cosa parla?
Cootie (Jharrel Jerome) è un ragazzo afroamericano di 19 anni cresciuto dalla zia Lafrancine e dallo zio Martisse a Oakland, in California. Tutto sembra normale solo non fosse che Cootie è alto quasi quattro metri! Negli anni, gli zii hanno fatto di tutto pur di proteggerlo dal mondo esterno, ma un giorno il nipote viene accidentalmente scoperto da un gruppo di adolescenti attivisti politici. La vita di Cootie cambia all’improvviso e il ragazzo decide di scappare di casa per sperimentare la bellezza e i dolori del mondo reale, nella speranza di conoscere il suo idolo, The Hero.
Cast di Sono Vergine, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Sono Vergine serie tv? Ecco di seguito tutte le protagoniste e i protagonisti:
- Jharrel Jerome è Cootie
- Mike Epps è Martisse
- Carmen Ejogo è Lafrancine
- Walton Goggins è Jay Whittle
- Brett Gray è Felix
- Kara Young è Jones
- Allius Barnes è Scat
- Olivia Washington è Flora
- Walton Goggins è The Hero
Episodi di Sono Vergine, quanti sono?
In tutto sono 7 gli episodi da 30 minuti ciascuno per la prima stagione di Sono Vergine, serie tv creata, sceneggiata (in collaborazione con Whitney White, Tze Chun, Marcus Gardley e Michael R. Jackson) e diretta da Boots Riley.
Trailer di Sono Vergine
Sono Vergine in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione intera di Sono Vergine è disponibile su Amazon Prime Video in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento