Imitazione di un crimine 2 si farà?
Imitazione di un crimine (Copycat Killer) 2 stagione si farà? Al via in Italia a partire da venerdì 31 marzo 2023 il thriller tratto dal romanzo The Imitation Criminal di Miyuki Miyabe. La serie tv è disponibile su Netflix con la prima stagione, ma avrà una seconda?
Dal momento del debutto in streaming anche qui in Italia, Netflix non ha confermato se la serie tv è stata rinnovata o cancellata, per cui il suo destino resta in bilico.
Quando esce Imitazione di un crimine 2?
In caso di rinnovo, quando esce Imitazione di un crimine (Copycat Killer) 2 stagione? Il nuovo ciclo di episodi potrebbe anche arrivare in streaming nel corso del 2024, se la serie tv ottenesse un rinnovo tempestivo da parte di Netflix, oppure uscire nel corso del 2025. Tuttavia si tratta di teorie perché al momento il colosso dello streaming non ha spiegato quali sono le sue intenzioni.
Trama di Imitazione di un crimine seconda stagione
Se fosse rinnovata, quale sarebbe la trama della seconda stagione? La serie tv, di genere thriller, si sofferma sulle indagini di Guo Xiaoqi, procuratore legale alle prese con il suo primo serial killer che sfrutta i media per tramutare i suoi crimini in uno show, scatenando panico in città.
Cast di Imitazione di un crimine 2, attori e personaggi
In caso di rinnovo, possiamo immaginare che il cast principale della seconda stagione del thriller potrebbe includere gran parte degli attori e i relativi personaggi della prima, come:
- Kang Ren Wu è Guo Xiaoqi
- Ruby Lin è Yao Yaci
- Chia-Yen Ko è Hu Yunhui
- Fandy Fan è Shen Jiawen
- Cammy Chiang è Lu Yuzhen
Episodi di Imitazione di un crimine 2, quanti sono
In caso di rinnovo, da quanti episodi potrebbe essere composta la seconda stagione del thriller cinese di Netflix? Seguendo l’impostazione del primo capitolo, anche il secondo potrebbe contare su dieci episodi.
Trailer di Imitazione di un crimine 2, esiste già?
Non essendo stata confermata, né tanto meno girata, non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione della serie tv. Nel frattempo, ecco il trailer della prima:
Imitazione di un crimine in streaming, dove vederlo
Se fosse rinnovata, la seconda stagione di Imitazione di un crimine arriverebbe ancora una volta in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento