Imitazione di un crimine serie tv quando esce? Il 31 marzo su Netflix
Al via in Italia Imitazione di un crimine (Copycat Killer), serie tv cinese disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 31 marzo 2023. Il thriller è l’adattamento televisivo del romanzo The Imitation Criminal di Miyuki Miyabe ed è ambientata negli Anni ’90.
Trama di Imitazione di un crimine, di cosa parla
Qual è la trama di Imitazione di un crimine (Copycat Killer)? La serie televisiva cinese segue un esperto procuratore legale, Guo Xiaoqi, impegnato nel suo primo, importante caso di un serial killer. L’indagine si dimostra essere complicata sin da subito, soprattutto perché l’assassino in questione manipola i media a proprio piacimento, trasformando i suoi crimini in uno show. Intanto gli omicidi proseguono e scatenano il panico tra i cittadini.
Cast di Imitazione di un crimine, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale della serie tv distribuita da Netflix? Ecco chi sono i personaggi e i rispettivi attori:
- Kang Ren Wu è Guo Xiaoqi
- Ruby Lin è Yao Yaci
- Chia-Yen Ko è Hu Yunhui
- Fandy Fan è Shen Jiawen
- Cammy Chiang è Lu Yuzhen
- Tsung-Hua Tou è Lin Shanyong
- Teng-Hung Hsia è Hu Jianhe
- Chun-Yao Yao è Chen Heping
Episodi di Imitazione di un crimine, quanti sono
Da quante puntate è composta la prima stagione della serie tv? Il thriller cinese dispone in totale di dieci episodi e sono tutti disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal 31 marzo 2023. Ogni episodio ha una durata che va dai 54 ai 70 minuti.
Trailer di Imitazione di un crimine
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Imitazione di un crimine distribuito da Netflix Asia:
Imitazione di un crimine in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Imitazione di un crimine serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento