Finale di Imma Tataranni
Calogiuri muore nel finale di Imma Tataranni 2 stagione? Si conclude con l’ottava e ultima puntata la programmazione in prima visione su Rai 1 della fiction Rai con Vanessa Scalera. Parliamo dell’episodio intitolato “La donna che perse la testa” in cui la nostra sostituto procuratore deve risolvere l’inquietante caso sulla morte della baronessa Giuseppina Antonini De Raho ritrovata senza testa.
Ma ecco che proprio quando la soluzione dell’omicidio giunge al termine, e persino la relazione tra Imma e suo marito Pietro sembra riprendere per il meglio, succede l’impensabile, ovvero un attentato contro Romaniello e Calogiuri. La domanda nasce quindi spontanea: alla fine dell’episodio di Imma Tataranni 2 Calogiuri muore o riesce a salvarsi?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura dell’articolo se non vuoi sapere come finisce Imma Tataranni 2]
Imma Tataranni 2 Calogiuri muore?
Diventare maresciallo dei carabinieri comporta dei rischi, si sa. Eppure Calogiuri decide di buttarsi a capo fitto nel suo lavoro anche per riprendersi dalla bigia di Jessica.
Ma proprio quando tutto sembra essere tornato al proprio posto, un evento inaspettato sconvolge ogni cosa. Saverio Romaniello, infatti, è colpito da un cecchino durante un agguato contro di lui. Ad essere presente sul posto è anche Calogiuri con il resto della sua squadra e della scorta, che non riesce evidentemente a proteggere i due uomini.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Poco dopo, infatti, ci accorgiamo che ad essere colpito dal cecchino nascosto è anche lo stesso Calogiuri, ragazzo che adesso riversa per terra insieme a Romaniello.
Imma Tataranni Calogiuri è ancora vivo
Con un cambio di scena ritroviamo Imma al telefono con suo marito mentre si scambiano parole dolci. Ed ecco arrivare all’improvviso il procuratore capo Alessandro Vitali con una notizia allucinante. Romaniello è rimasto ferito in un agguato insieme al collega Calogiuri. Sconvolta e senza parole, la nostra protagonista si si precipita in ospedale accompagnata dal marito.
Lì trova il giovane Calogiuri sotto i ferri: i medici stanno provando a salvargli la vita. Ma alla fine il ragazzo si salverà davvero? Purtroppo alla fine della puntata non ci è dato saperlo. La seconda stagione di Imma Tataranni, infatti, si conclude con un grande interrogativo sulle sorti del giovane Calogiuri.
Dopo un anno di paura e preoccupazioni, in occasione dell’annuncio di Imma Tataranni 3 scopriamo le vere sorti del nostro giovane personaggio. Stando infatti a quanto si legge dalla trama principale, scopriamo che Calogiuri è in coma ma è sopravvissuto. Poiché non sembra volersi risvegliare, i medici pensano di trasferirlo a Venezia in un centro specializzato. Tuttavia, il giorno prima del trasferimento, il maresciallo si risveglia ma ha perso la memoria. Con il tempo, recupera tutti i suoi ricordi, tranne la consapevolezza di essere innamorato di Imma.
Lascia un commento