Calogiuri è vivo e ci sarà in Imma Tataranni 3
Calogiuri è ancora vivo? Si è conclusa con un colpo di scena tragico la seconda stagione di Imma Tataranni. Nell’ultima puntata in onda giovedì 13 ottobre in prima serata su Rai 1, Calogiuri – divenuto da poco maresciallo – decide di buttarsi a capo fitto nel suo lavoro anche per riprendersi dalla bigia di Jessica.
Quando tutto sembra volgere per il meglio, un tragico evento spariglia le carte in tavola e lascia il destino di Calogiuri in sospeso. Saverio Romaniello, infatti, è colpito da un cecchino durante un agguato contro di lui. Ad essere presente sul posto è anche Calogiuri con il resto della sua squadra e della scorta, che non riesce evidentemente a proteggere i due uomini. Poco dopo, infatti, ci accorgiamo che ad essere colpito dal cecchino nascosto è anche lo stesso Calogiuri, ragazzo che è stramazzato a terra insieme a Romaniello.
Calogiuri viene raggiunto dai proiettili del cecchino, e crolla esanime a terra. I soccorsi giungono tempestivamente: non c’è tempo da perdere, per Calogiuri e Romaniello ogni istante potrebbe essere quello decisivo. Tra la vita e la morte, i due arrivano in ospedale.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il giovane Calogiuri viene subito messo sotto i ferri: i medici stanno provando a salvargli la vita nella speranza di rimuovere il proiettile e fermare l’emorragia che potrebbe condurre alla sua morte. Riuscirà il maresciallo a salvarsi davvero? Purtroppo alla fine della puntata non ci è dato saperlo. La seconda stagione di Imma Tataranni, infatti, si conclude con un grande interrogativo sulle sorti del giovane Calogiuri. Non sappiamo se quest’ultimo sopravviverà oppure se morirà a seguito delle ferite riportate durante l’attentato. In occasione dell’annuncio sull’uscita di Imma Tataranni 3 stagione, in onda con i nuovi episodi dal 25 settembre 2023, apprendiamo anche le sorti del personaggio.
Stando a quanto si legge dalla trama principale della stagione 3, in realtà Calogiuri è in coma ma è ancora vivo. Dal momento però che sembra non volersi svegliare, i medici valutano un trasferimento del ragazzo a Venezia in un centro specializzato. Tuttavia, proprio il giorno prima di essere spostato il maresciallo si sveglia. Sembra aver perso la memoria. Poi, lentamente, recupera ogni ricordo, a eccezione la consapevolezza di essere innamorato di Imma.
Marilena Rachele Pomes dice
Deve farcela Calogiuri personaggio troppo importante e non può mancare ma tutti i personaggi sono indispensabili e possono continuare tanto noi telespettatori non ci stanchiamo nel seguirvi perché siete bravi e avvincenti continuate così grazie
LEONARDO dice
SECONDO ME, CALOGIURI SOPRAVVIVE, STAREMO A VEDERE NELLA TERZA STAGIONE.