Imma Tataranni, chi ha ucciso Sara Strippoli?
Chi ha ucciso Sara Strippoli nel finale di Imma Tataranni 3? Si apre proprio con un colpo di scena inaspettato l’ultimo episodio della fiction Rai con Vanessa Scalera arrivata alla sua terza stagione. Dal titolo Il prezzo della libertà, il quarto e ultimo episodio finisce per far scontrare ancora una volta la vita personale e professionale della nostra protagonista.
La vittima dell’episodio finale, infatti, non è una persona come le altre, dato che si tratta dell’amante di Pietro, mentre il marito di Imma finisce per essere il primo sospettato del delitto. Come si risolverà la questione? E soprattutto, chi ha ucciso davvero Sara? È stato Pietro?
Sara Strippoli Imma Tataranni
Il quarto e ultimo episodio della terza stagione di Imma Taranni si apre con diversi interrogativi, sia quelli legati alla verità sulla morte di Romaniello, che quelli sull’omicidio di Sara, paleontologa e amante di Pietro che quest’ultimo aveva iniziato a frequentare da poco di nascosto da Imma.
Sarà proprio Pietro, dopo aver scoperto il cadavere della donna nel Museo archeologico dove avrebbero dovuto trascorrere una notte romantica, ad essere il primo indiziato dell’omicidio. Inutile dire che il tradimento finisce per deludere e sconvolgere nel profondo Imma, che per questo capisce di non potersi più occupare di un caso così personale chiedendo quindi un periodo di aspettativa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nonostante ciò, nel corso della puntata, Imma decide comunque di dare una grossa mano al marito assicurando il vero omicida alla giustizia e salvando lui dal carcere. Fingendosi quindi una cliente del chirurgo Lagman, scopre che quest’ultimo era l’ex fidanzato di Sara. Ma anche Leopardi, collega rivale della donna in possesso delle chiavi del museo, poteva avercela a morte con lei per la scoperta della balenottera Isabella.
Alla fine, tuttavia, non si tratta né dell’ex fidanzato di Sara e nemmeno del collega nemico Leopardi. Il vero colpevole non è altri che Marcello, cugino della vittima che voleva ottenere i soldi della scoperta di Sara al posto della donna.
Come confesserà in seguito l’uomo a Imma, quella notte, una volta entrato nel museo e aver visto Pietro e Sara baciarsi, Marcello era andato su tutte le furie, uccidendo così la povera Sara.
Si tratta di una vera e propria confessione, per la quale Marcello Strippoli viene arrestato e Pietro viene invece liberato. Nonostante quindi il rancore, alla fine Imma riesce a far incastrare il vero colpevole, salvando così le sorti di Pietro. Ma non sarà lo stesso per il loro matrimonio…
Lascia un commento