Dove rivedere la puntata di ieri di Imma Tataranni?
Vorresti guardare Imma Tataranni – Sostituto procuratore 3 in replica? Gli episodi della terza stagione debuttano in prima visione su Rai 1 a partire dal 25 settembre 2023, proseguendo settimanalmente per quattro lunedì consecutivi. Tuttavia, se non riesci a star dietro a tutte le puntate, esistono diversi modi per recuperarle. Scopriamoli tutti di seguito.
Nelle nuove puntate ritroviamo la famiglia Tataranni di ritorno alla loro abituale routine tra casa e lavoro, ma con alcune novità degne di nota. Calogiuri, infatti, si è risvegliato dal coma, ma sembra aver perso la memoria, dimenticandosi persino del suo amore per Imma.
RaiPlay Imma Tataranni 3 streaming
Imma Tataranni è sempre disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma gratuita targata Rai dove recuperare sempre il meglio della programmazione della rete. Puoi quindi iniziare, mettere in pausa e riprendere la visione degli episodi a piacimento, senza rispettare una programmazione prestabilita. Questo servizio consente di guardare numerosi contenuti, tra cui film, fiction e programmi televisivi.
Sono molteplici i dispositivi compatibili, tra cui PC, smartphone, tablet, lettori per lo streaming, TV Box, Smart TV etc.
Imma Tataranni 3 su Rai Premium
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La replica di Imma Tataranni – Sostituto procuratore 3 stagione arriva anche su Rai Premium? La risposta è affermativa: la serie televisiva che racconta la storia del sostituto procuratore va in onda sul canale 25 del digitale terrestre da martedì 26 settembre 2023.
Quando fa la replica di Imma Tataranni?
I nuovi episodi di Imma Tataranni – Sostituto procuratore 3 vanno in onda in replica anche su Rai Premium a partire da martedì 26 settembre 2023 ore 21.20, proseguendo con gli episodi in replica fino al 17 ottobre su Rai Premium.
La serie televisiva – una produzione Rai Fiction, IBC Movie e Rai Com – è liberamente tratta dai romanzi di Mariolina Venezia. Il cast è composto, tra gli altri, anche da Vanessa Scalera (conosciuta per Romulus, Lea, Diabolik, Mia madre), Massimiliano Gallo (Gli infedeli, I bastardi di Pizzofalcone, È stata la mano di Dio, Pinocchio, Magnifica presenza), Alessio Lapice (Luna Park, Gomorra 2 – La serie, Il primo re) e Carlo Buccirosso (Il grande botto, Febbre da cavallo – La mandrakata, Il divo, La grande bellezza).
Lascia un commento