Imma Tataranni 3 quante puntate ha
Con quante puntate torna Imma Tataranni 3 stagione? Diamo il benvenuto al terzo atteso capitolo della serie televisiva tratta dai romanzi di Mariolina Venezia in onda con i nuovi episodi in prima visione assoluta su Rai 1 dal 25 settembre 2023. Scopriamo subito da quante puntate è composta la nuova stagione e quando è prevista la programmazione sul primo canale Rai.
Partiamo quindi col dire che torna con 4 nuovi episodi la terza stagione di Imma Tataranni. A differenza infatti della seconda stagione, la terza non è divisa in due tranche di episodi ma è distribuita in un unico blocco di puntate in onda per quattro settimane consecutive.
Lunedì 25 settembre 2023 si parte quindi con la prima di quattro puntate in totale. Ma quanto dura un episodio di Imma Tataranni 3 e, soprattutto, quando ci aspettiamo di rivederlo in onda con gli episodi rimanenti?
Quanto dura Imma Tataranni 3?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Abbiamo appena scoperto quante puntate ha Imma Tataranni 3 stagione. Ciascun episodio dura circa 140 minuti. L’appuntamento con la fiction è fissata su Rai 1 ogni lunedì a partire dalle ore 21:3o circa, concludendo la messa in onda verso le 23:50. L’ultimo appuntamento con gli episodi è previsto in prima visione il 16 ottobre, salvo cambi di palinsesto.
Imma Tataranni 3 altre puntate quando in onda
Ribadiamo che la storia raccontata nella terza stagione non è stata suddivisa in due parti, ma che i quattro episodi totali vanno in onda su Rai 1 dal 25 settembre al 16 ottobre 2023. Ecco di seguito uno schema completo con tutte le date da segnare sul calendario:
- Prima puntata – Lontano dagli occhi – in onda su Rai 1 lunedì 25 settembre 2023;
- Seconda puntata – Liberaci dal male – in onda su Rai 1 lunedì 2 ottobre 2023;
- Terza puntata – Ladri di futuro – in onda su Rai 1 lunedì 9 ottobre 2023;
- Quarta puntata – Il prezzo della libertà – in onda su Rai 1 lunedì 16 ottobre 2023;
ATTENZIONE: la programmazione di Imma Tataranni 3 su Rai 1 può subire variazioni.
Lascia un commento